Evan Peters

Evan Peters

Evan Peters

Evan Thomas Peters

Dati personali

  • Data di nascita
  • Luogo di nascita St. Louis
  • Sesso Maschio
  • Altezza 180 cm
  • Nazionalità Americana

Non perderti nulla di Evan Peters

Il giudizio degli utenti

10,00 stelle

10/10

La biografia di Evan Peters

Evan Thomas Peters nasce a St. Louis, nel Missouri, nel gennaio del 1987.

Inizia a prendere lezioni di recitazione a quindici anni, e poco dopo si trasferisce con la madre a Los Angeles, per provare a sfondare nell’industria di cinema e TV.

Debutta nel 2004 con i film Clipping Adam e Sleepover e con le serie TV The Days e Phil dal futuro.

Fra il 2005 e il 2006 interpreta Jesse nella serie Invasion, per poi tornare al cinema con An American Crime, Remarkable Power, Gardens of the Night e Never Back Down - Mai arrendersi.

Dopo qualche ruolo da guest star in TV (Monk, Senza traccia, Dirt, Dr. House) entra nel cast di One Tree Hill per gli anni 2008 e 2009.

Seguono altre comparsate (Ghost Whisperer, Criminal Minds, The Mentalist), i film Kick-Ass, Never Back Down 2: The Beatdown, The Good Doctor e poi arriva il ruolo che gli cambia la vita.

Quello di Tate Langdon nella prima stagione di American Horror Story.

La sua interpretazione colpisce così favorevolmente cast e pubblico, che Evan viene scelto per le stagioni successive della serie, per interpretare diversi altri personaggi: Jimmy Darling, Kyle Spencer, Kit Walker

Dopo l’enorme popolarità ottenuta con American Horror Story, gira nuovi film: Il mondo degli adulti, X-Men - Giorni di un futuro passato, The Lazarus Effect, Safelight, Elvis & Nixon, X-Men: Apocalisse.

L’attrice Emma Roberts (Chanel in Scream Queens), sua ex fidanzata, è stata arrestata per violenza domestica contro Evan ai tempi in cui stavano insieme.

Evan Peters ha deciso di non sporgere denuncia e la Roberts è stata rilasciata dopo poche ore in prigione.

Personaggi interpretati

I video di Evan Peters

Le news di Evan Peters

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.