Fresh off the boat

Informazioni su Fresh off the boat

Non perderti nulla di Fresh off the boat

Il giudizio degli utenti

9,67 stelle

9,7/10

Prossimo passaggio

Solo uno sfogo

Replica

Fresh Off The Boat

S03E14 | Solo uno sfogo

FoxComedy - Solo su Sky - Canale 128

La seconda stagione di Fresh Off the Boat va in onda ogni martedì alle 22.45 su FoxComedy a partire dal 9 febbraio 2016 con un doppio episodio settimanale.
La serie è una frizzante commedia che segue le vicende della famiglia Huang, appena trasferitasi dalla Chinatown di Washington DC a Orlando per aprire una bisteccheria.

Combattuti tra la cultura taiwanese e il grande Sogno Americano, gli stravaganti protagonisti di Fresh Off the Boat andranno incontro a grandi e piccole sfide quotidiane, spesso con risultati esilaranti.

La serie è stata creata da Nahnatchka Khan (già ideatrice di Non fidarti della str*** dell'interno 23) sulla base di Fresh Off the Boat: A Memoir, un libro scritto dal giovane chef Eddie Huang. La prima stagione della serie è arrivata sul network ABC il 4 febbraio 2015, mentre FoxComedy l'ha trasmessa in prima visione assoluta a partire dal 12 giugno dello stesso anno. Gli episodi hanno una durata di venti minuti ciascuno.

Fresh Off The Boat - Sinossi

Fresh Off the Boat racconta le avventure della famiglia del giovane Eddie Huang (Hudson Yang), che decide di trasferirsi a Orlando per aprire una bisteccheria a tema western.

Il passaggio dalla Chinatown di Washington DC alla Florida aprirà dei conflitti culturali tra l'eredità cinese e lo stile di vita statunitense che non tutti supereranno allo stesso modo. Louis Huang (Randall Park), il padre di Eddie, abbraccia con entusiasmo il sogno americano e ogni suo prodotto. Sua moglie Jessica (Constance Wu), al contrario, è una donna pragmatica e determinata che vuole raggiungere il successo senza voltare le spalle alla tradizione; in assoluta coerenza con questo proposito, educa i suoi figli secondo regole molto rigide.

Eddie, il più grande dei tre a 11 anni, è anche quello che ha più problemi a conciliare i due mondi, e ci presta spesso il suo punto di vista sulla situazione, descrivendoci le difficoltà incontrate a scuola, in famiglia, e al posto di lavoro del padre. I suoi fratelli minori, al contrario, sembrano la rappresentazione vivente dei bambini asiatici stereotipati: studenti che ottengono grandi risultati e senza problemi a integrarsi.
Emery (Forrest Wheeler), il figlio di mezzo, è un tipo romantico ed intelligente, visto da tutti come piuttosto maturo e carismatico per la sua età. Evan (Ian Chen), il più giovane, è anche il favorito della madre per via del suo rispetto delle regole e della sua diligenza.

La famiglia porta con sé in Florida anche Nonna Huang (Lucille Soong), la madre di Louis. Sebbene parli perfettamente inglese, questa acuta vegliarda parla esclusivamente in mandarino.

Quali disavventure vivranno in compagnia dei loro vicini e nella bistecchieria di famiglia?

Tutte le stagioni di Fresh off the boat

Gli ultimi video

Il cast

News

Prossimi passaggi

  • FoxComedy
  • Solo uno sfogo

    Replica

    Fresh Off The Boat

    S03E14 | Solo uno sfogo

  • FoxComedy
  • Solo uno sfogo

    Replica

    Fresh Off The Boat

    S03E14 | Solo uno sfogo

  • FoxComedy
  • La telepromozione

    Prima TV

    Fresh Off The Boat

    S03E15 | La telepromozione

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.