Nell'aria Stanotte

Informazioni su Grey's Anatomy - Nell'aria Stanotte

Non perderti nulla di Grey's Anatomy

Il giudizio degli utenti

9 stelle

9/10

Sinossi dell'episodio "Nell'aria Stanotte"

Meredith è in viaggio. Su un volo di linea che la porterà ad una conferenza incontra occasionalmente Nathan che, come lei, parteciperà allo stesso convengo. I due si intrattengono in una conversazione estenuante, in cui Nathan cerca disperatamente di far cedere la collega e amica e obbligarla a confessare di essere coinvolta sentimentalmente e che il loro è un rapporto più che professionale.

Irritata dalla sua insistenza, Meredith si reca in bagno ma Nathan la segue. La discussione continua e la dottoressa Grey giura di non sentirsi presa dalla relazione e di considerarsi, per certi versi, ancora sposata. Giustificazioni che lasciano un po' il tempo che trovano, tant'è che i due medici finiscono per fare sesso proprio nel bagno dell'aereo.

A mettere fine al romanticismo ci pensano due turbolenze, che mettono a dura prova la stabilità del mezzo. Mentre prestano soccorso ai passeggeri, Meredith racconta a Nathan un episodio del suo passato, ricordando un incidente aereo in cui rimasero coinvolte Lexie e Arizona.

Quando il peggio sembra passato, un altro passeggero, Max, mostra i sintomi di quella che sembra proprio essere una grave emorragia cerebrale. Un'operazione sembra inevitabile, ma secondo il pilota l'atterraggio è impossibile. Meredith mantiene la calma e riesce comunque ad eseguire una craniotomia d'emergenza.

La catastrofe viene evitata, l'aereo atterra e tutti i 257 passeggeri riescono a sopravvivere.

Gli episodi de Grey's Anatomy - Stagione 13

Approfondimenti

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.