Kirsten Vangsness

Kirsten Vangsness

Kirsten Vangsness

Kirsten Simone Vangsness

Dati personali

  • Data di nascita
  • Luogo di nascita Los Angeles
  • Sesso Femmina
  • Altezza 170 cm
  • Nazionalità Americana

Non perderti nulla di Kirsten Vangsness

Il giudizio degli utenti

10,00 stelle

10/10

La biografia di Kirsten Vangsness

Kirsten Simone Vangsness nasce a Los Angeles nel 1972, da madre americana e padre di origini norvegesi.

Fin da giovane recita moltissimo in teatro, la sua grande passione, e mentre cerca il ruolo che le cambierà la vita, per mantenersi lavora come supplente, consulente e assistente personale.

Si laurea alla California State University e poi, dopo un po’ di gavetta in TV (nelle serie LAX e Phil of the Future) finalmente ottiene il ruolo che aspettava da sempre.

Il personaggio di Penelope Garcia in Criminal Minds le assicura un lavoro stabile, ma soprattutto le regala un’enorme popolarità.

Mentre lavora alla serie che l’ha resa famosa, trova il tempo per recitare in Pretty the Series, In My Sleep, Good Job Thanks!, Shelf Life, Kill Me Deadly e naturalmente in teatro, il suo vero grande amore.

Riprende il ruolo di Garcia in Criminal Minds: Suspect Behavior e in Criminal Minds: Beyond Borders.

Il ruolo di Meredith Champagne in Pretty the Series, storia di una famiglia con un passato e un presente molto complicati, le regala l’attenzione dei critici e due nomination agli Indie Series Awards.

Personaggi interpretati

I video di Kirsten Vangsness

Le news di Kirsten Vangsness

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.