Life in Pieces

Informazioni su Life in Pieces

Non perderti nulla di Life in Pieces

Il giudizio degli utenti

7,67 stelle

7,7/10

Prossimo passaggio

Life in Pieces è una sitcom americana che ripercorre le vicissitudini della numerosissima famiglia Short, "capitanata" da Jon e Joan.

Composta da 1 sola stagione di 22 episodi, la serie è andata in onda il 21 settembre 2015 in America e approderà in Italia in prima assoluta su FOX dal 13 maggio alle 21.00.

Nel cast figurano Betsy Brandt (Marie in Breaking Bad), Colin Hanks figlio del leggendario Tom e soprattutto riporta in TV con un ruolo da regular Dianne Wiest, vincitrice di due Oscar e un Emmy.

Sinossi - Life in Pieces

Life in Pieces è una comedy "single-camera" che racconta le vicende di una famiglia americana molto numerosa con i suoi strani e divertenti strafalcioni della vita di tutti i giorni. Sono proprio questi semplici momenti che diventeranno istanti indelebili che daranno un senso alla vita dei protagonisti di questa storia.

In ognuna delle 4 mini storie che vivremo ogni episodio scopriremo le vite private dei capifamiglia Joan e John, di Greg, il fratello minore, Matt il secondogenito e di Hether la primogenita. Tutti e tre i figli vivono una vita di coppia serena tra figli in arrivo e figli ormai cresciuti e lontani da casa.

Gli episodi della stagione 1

Gli ultimi video

Il cast

News

Prossimi passaggi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.