N.C.I.S. Los Angeles

Informazioni su N.C.I.S. Los Angeles

Non perderti nulla di N.C.I.S. Los Angeles

Il giudizio degli utenti

9,06 stelle

9,1/10

Prossimo passaggio

N.C.I.S. Los Angeles nasce come il primo spin-off di N.C.I.S. ed è giustamente considerata, insieme alla serie madre, la punta di diamante della CBS.

Al centro della storia l'OSP (Office of Special Projects), una sezione segreta della N.C.I.S. dislocata a Los Angeles. Il team lavora in incognito per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale e ha accesso alle più moderne tecnologie. Leader della squadra è G. Callen (Chris O'Donnell), un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Il suo partner è invece Sam Hanna (LL Cool J) che condivide con lui ogni missione.

Direttrice della sezione è Henrietta "Hetty" Lange, ex agente segreto le cui gesta sono leggendarie e avvolte nel mistero. Nonostante sia un capo severo e determinato, Hetty è affettuosa e molto protettiva con i suoi sottoposti con i quali ha un ottimo rapporto.

gadget

Tutte le stagioni di N.C.I.S. Los Angeles

Gli ultimi video

Il cast

News

Prossimi passaggi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.