New Girl

Informazioni su New Girl

Non perderti nulla di New Girl

Il giudizio degli utenti

8,75 stelle

8,8/10

Prossimo passaggio

Trump vs Clinton

Replica

New Girl

S06E02 | Trump vs Clinton

FoxComedy - Solo su Sky - Canale 128

Gioiosa, irriverente, goffa e tenera: la quinta stagione di New Girl va in onda ogni lunedì alle 23.15 in prima visione assoluta su FoxComedy.
Zooey Deschanel è Jess Day, un'eccentrica ragazza che dopo una difficile rottura sentimentale si ritrova a convivere con tre ragazzi. ll barista Nick Miller (Jake Johnson), il moderno Casanova Schmidt (Max Greenfield) e l'ex-giocatore di basket Winston Bishop (Lamorne Morris) verranno coinvolti nelle sue bizzarre avventure.

La serie è stata creata da Elizabeth Meriwether, che ha collaborato anche alla stesura del copione di diversi episodi. New Girl ha fatto il suo debutto il 20 settembre 2011 sul network americano FOX. In Italia, gli episodi approdano su FoxComedy il 25 gennaio 2012. La protagonista Zooey Deschanel canta anche sigla originale della serie, Hey Girl.

Sinossi - New Girl

Jessica Christopher Day è un'estroversa insegnante di Los Angeles alla soglia dei trent'anni. Un giorno, sorprende il suo ragazzo con un'altra donna e decide di lasciarlo seduta stante: ora senza una casa, Jess parte subito alla ricerca di una soluzione al problema.

Un annuncio su internet la porta a un loft già abitato da tre ragazzi pronti a farsi scombussolare la vita. Nonostante Jess sia un po' ingenua e decisamente imbranata, il barista Nick, il Casanova Schmidt ed Ernie "Coach" (Damon Wayans, Jr.) le si affezionano subito, iniziando con lei un improbabile rapporto di amicizia.

A completare questo bizzarro gruppetto arrivano anche la bella Cece Parekh (Hannah Simone), una modella e migliore amica di Jess fin dall'infanzia e l'ex-giocatore di basket Winston, che si trasferisce nell'appartamento al posto di Coach dopo il primo episodio.

Le strane situazioni che i cinque si trovano a vivere fa presto capire loro che non possono fare a meno l'uno dell'altro se vogliono capire qualcosa dell'amore, dell'amicizia e della vita in generale. Ma, anche aiutandosi a vicenda, i protagonisti di New Girl riusciranno davvero a crescere? La loro sembra davvero un'impresa difficile!

La commedia è composta da episodi della durata di venti minuti ciascuno, e ogni stagione propone qualche interessante guest star, come Jamie Lee Curtis, Carla Gugino o Megan Fox, chiamata sul set per sostituire per qualche episodio la protagonista Zooey Deschanel.

Tutte le stagioni di New Girl

Gli ultimi video

Il cast

News

Prossimi passaggi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.