No Offence

Informazioni su No Offence

Non perderti nulla di No Offence

Il giudizio degli utenti

9,00 stelle

9/10

Prossimo passaggio

Dopo il grandissimo successo di pubblico e critica ottenuto in Gran Bretagna, arriva su Fox Crime la nuova serie investigativa di Channel 4, record di ascolti.

No Offence - Sinossi

Le vicende ci raccontano da vicino le indagini portate avanti dalla squadra speciale Friday Street, impegnata a rendere le vie di Manchester ogni giorni più sicure e a ripulire la città inglese da ogni genere di crudeltà e violenza. Vivienne Deering è il capitano che tiene le redini del gruppo impegnato su due diversi fronti: da un lato i crimini del giorno, dall'altro il caso di un serial killer che colpisce solo ragazze affette dalla sindrome di down.

Il cast di No Offence include Joanna Scanlan (già in Bridget Jones's Baby) nei panni della protagonista, Elaine Cassidy (Dinha Kowalska, The Others), Will Mellor (Spike Tanner, Merlin) e Paul Ritter (uno dei volti, tra gli altri, di 007 Quantum of Solace) nei panni del patologo Randolf Miller.

Grazie agli ottimi risultati registrati dai primi otto episodi, Channel 4 ha già rinnovato lo show per una seconda stagione

Tutte le stagioni di No Offence

Gli ultimi video

News

Prossimi passaggi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.