Notorious

Informazioni su Notorious

Non perderti nulla di Notorious

Il giudizio degli utenti

9,25 stelle

9,3/10

Prossimo passaggio

Liberamente ispirata ad una storia vera, quella della chiacchierata amicizia tra l'avvocato difensore Mark Geragos e la produttrice televisiva Wendy Walker, nota per lo show Larry King Live della CNN, Notorious racconta come i due siano riusciti a manipolare l'opinione pubblica americana pur di non rinunciare al loro successo.

Notorious - Sinossi

Jake Gregorian (Daniel Sunjata, volto noto alle tante fan di Grey's Anatomy e Sex and the City) è un affascinante avvocato, amico della produttrice Julia George (Piper Perabo, Le ragazze del Coyote Ugly) al comando dello show Louise Herrick Live che ospita, spesso e volentieri, proprio i clienti assistiti da Jake.

Sfidando ogni morale e superando ogni limite, i due riescono a manipolare l'opinione pubblica e distorcere la realtà dei fatti, per mettere in luce le strategie dell'avvocato, difendendo davanti a milioni di spettatori i suoi clienti, e assicurarsi ottimi risultati d'ascolto per lo show.

L'unica regola necessaria per raggiungere l'obiettivo è non mentirsi mai.

Maliziosa, piccante, leggera ma comunque di spessore, Notorious è un'eccitante legal drama che, dopo il successo ottenuto oltreoceano, arriva finalmente in Italia in prima visione assoluta su FoxLife.

Nel cast anche anche Sepideh Moafi, Kate Jennings Grant, Ryan Guzman, Kevin Zegers, J. August Richards e Aimee Teegarden.

Gli episodi della stagione 1

Gli ultimi video

Il cast

News

Prossimi passaggi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.