Antonio Preziosi

Antonio Preziosi

Sono un appassionato di cinema e cultura pop fin dall'infanzia, già all'età di 6 anni passavo le mie giornate a guardare film, serie tv, leggendo fumetti e giocando ai videogames. Negli anni ho cercato di trasformare le mie passioni in un vero e proprio lavoro, sono diventato giornalista pubblicista all'Ordine dei Giornalisti della Campania ed è fantastico poter scrivere di ciò che si ama. Ho un programma radiofonico scritto e presentato da me medesimo, sono un grande amante della musica e in particolare suono il basso, ho inciso un disco musicale come rapper e militato in diverse band metalcore come screamer. La cultura pop è bella perché varia in quanto spazia su tutti i canali possibili ed immaginabili: cinema, musica, collezionismo, arte, televisione, radio, internet e tanto altro ancora.

Il mio sogno nel cassetto è diventare un presentatore televisivo o regista e sono attualmente studente al DAMS nel percorso: Cinema, televisione e nuovi media.

MondoFox timeline

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.