The Blacklist: Redemption

Informazioni su The Blacklist: Redemption

Non perderti nulla di The Blacklist: Redemption

Il giudizio degli utenti

7,56 stelle

7,6/10

Prossimo passaggio

The Blacklist è la serie di genere thriller, spin-off di The Blacklist. Creata da Jon Bokenkamp e John Eisendrath, segue le vicende di Tom Keen (yan Eggold) e Susan Hargrave (Famke Janssen), un team che affronterà un gruppo di mercenari determinati a conquistare un posto nel mondo.

La serie in onda negli Stati Uniti dal 23 febbraio 2017, debutta su FoxCrime il 10 marzo in prima visione assoluta e vede nel cast anche Twany Cypress, Adrian Martinez e Terry O'Quinn (Lost).

Sinossi The Blacklist: Redemption

La serie racconta le vicende di un gruppo di criminali, i più ricercati della lista nera di Raymond "Red" Reddington (James Spader), che hanno formato una squadra molto affiatata di mercenari con il fine di risolvere tutti i problemi che il Governo non riesce e non ha il coraggio di affrontare.

Ma l'obiettivo del gruppo non è scontato: vogliono ottenere una sorta di redenzione dai crimini e da tutti i guai che hanno commesso in passato in giro per il mondo.

Per impedire ai mercenari di raggiungere i loro obiettivi, l'agente sotto copertura Tom Keen decide di unirsi al team della brillante e astuta Susan Hargrave. A loro si unirà anche Matias Solomon (Edi Gathegi) un letale assassino, storico avversario di Tom. I due dovranno mettere da parte le loro controversie e i loro rancori del passato e collaborare per il bene della squadra e per la riuscita delle missioni.

Gli episodi della stagione 1

Gli ultimi video

Il cast

News

Prossimi passaggi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.