The Blacklist

Informazioni su The Blacklist

Non perderti nulla di The Blacklist

Il giudizio degli utenti

8,95 stelle

9/10

Prossimo passaggio

Karakurt

Replica

The Blacklist

S02E21 | Karakurt

FoxCrime - Solo su Sky - Canale 116

Chi sarà il prossimo sulla lista di Raymond "Red" Reddington? The Blacklist è in prima assoluta su FoxCrime.

The Blacklist è una serie di genere thriller che ha debuttato sul canale NBC in USA il 23 settembre 2013 e in Italia su FoxCrime il 6 dicembre in esclusiva. Lo show, creato da Jon Bokenkamp, ricorda le vicende del personaggio di Keyser Söze, interpretato da Kevin Spacey nel film I soliti sospetti.

Ogni stagione è composta da 22 episodi e fin ora The Blacklist ha ricevuto nomination per i principali premi di settore, fra cui Golden Globes, Emmy e People's Choice Awards.

Sinossi The Blacklist

La serie, che , parla dell'ex-agente governativo e fuggitivo Raymond "Red" Reddington (James Spader) e della sua scelta di consegnarsi all'FBI a un patto: lavorerà solo con l'analista Liz Keen (Megan Boone).

I federali, ovviamente, accettano e lui li aiuterà a scovare e catturare dei pericolosi criminali da una lista speciale, stilata di suo pugno. Nell'elenco ci sono parecchi personaggi poco raccomandabili: politici, mafiosi, spie e persino terroristi internazionali.
La prima preda sarà proprio uno di quest'ultimi, Ranko Zamani, creduto morto da tutti ma vivo e in attività.

All'inizio di ogni episodio, Red illustra il grado di pericolosità del criminale che intende acciuffare. O Far acciuffare. Sì, perché il suo secondo fine - ma è più il fine principale - è quello di sbarazzarsi di nemici personali e ostacoli scomodi sulla sua strada. Qualunque essa sia.

Mentre l'improbabile coppia Red-Liz procede nella sua caccia, la giovane recluta verrà messa alla prova dall'ex-agente: Liz dovrà imparare a pensare come un criminale per vedere le cose da una prospettiva più ampia. Ma mano che la trama narrativa evolve, il rapporto fra i due diventerà sempre più profondo e misterioso.

Accanto ai personaggi principali, altri due regulars sono Donald Ressler (Diego Klattenhoff) e Tom Keen (Ryan Eggold).

La serie TV è giunta ormai alla sua terza stagione, che ha debuttato in esclusiva su FoxCrime l'8 gennaio 2016 alle 21.00.

Tutte le stagioni di The Blacklist

Gli ultimi video

Il cast

News

Prossimi passaggi

Trivia

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.