The Catch

Informazioni su The Catch

Non perderti nulla di The Catch

Il giudizio degli utenti

9,02 stelle

9/10

Prossimo passaggio

Ultimo nato in casa Shondaland, approda su FoxLife The Catch in prima assoluta, il nuovo drama di Shonda Rhimes.

La serie appare sulle televisioni statunitensi a partire dal 2016 e esordisce in Italia su FoxLife solo pochi mesi più tardi. The Catch è prodotta da Shonda, Betsy Beers (producer di Grey's Anatomy, Le regole del delitto perfetto e Scandal) e Allan Heinberg (Sex & The City e O.C.).

Lo show vanta nel cast Mireille Enos (The Killing) e Peter Krause (Six Feet Under) come protagonisti e Sonya Walger, Rose Rollins, Jacky Ido, Alimi Ballard, Elvy Yost e Jay Hayden come attori non protagonisti.

Sinossi - The Catch

La serie segue le vicende di Alice Vaughan, un'investigatrice privata di Los Angeles vittima di una frode escogitata dal marito. Lei è determinata a trovarlo a tutti i costi per riavere ciò che è suo e per evitare che lui possa rovinarle la carriera. Non solo la ricerca del marito la terrà impegnata perché sono tanti i casi tra cui dovrà destreggiarsi per trovare la mente criminale che gli si nasconde dietro.

Nella seconda stagione, Ben deve salvare Alice da un'ingiusta detenzione e cercare di recuperare la loro storia. Ci riuscirà?

Tutte le stagioni di The Catch

Trailer

Gli ultimi video

Il cast

News

Prossimi passaggi

Trivia

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.