The Exorcist

Informazioni su The Exorcist

Non perderti nulla di The Exorcist

Il giudizio degli utenti

8,69 stelle

8,7/10

Prossimo passaggio

The Exorcist è la nuova serie horror di FOX, naturalmente ispirata al romanzo omonimo scritto da William Peter Blatty, da cui già nel 1973 venne tratto il celebre lungometraggio diretto da William Friedkin, che scandalizzò e sconvolse mezzo mondo.

La serie, che in esclusiva solo su FOX dal 31 ottobre, è un piccolo grande omaggio agli amanti del genere e punta a offrire una fedele reinterpretazione della storia raccontata nei primi anni '70, rivisitata in chiave moderna.

Sinossi - The Exorcist

Al centro delle vicende, ovviamente, c'è la storia di una giovane ragazza vittima di possessioni demoniache. A prendere il posto che fu di Regan questa volta ci sarà Casey, timida e graziosa adolescente che si troverà a dover fare i conti direttamente con il diavolo. Ad assisterla nel suo cammino verso la salvezza, oltre a sua madre Angela e sua sorella Katherine, ci penseranno Padre TomasPadre Marcus.

Gli episodi della stagione 1

Trailer

Gli ultimi video

Il cast

News

Prossimi passaggi

Trivia

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.