The Following

Informazioni su The Following

Non perderti nulla di The Following

Il giudizio degli utenti

8,55 stelle

8,6/10

Nata da Kevin Williamson e prodotta da Outerbanks Entertainment con la Warner Bros, The Following negli Stati Uniti è trasmessa dal 2013 al 2015 su Fox.

Composta da tre stagioni, è stata cancellata dalla Fox nel maggio 2015.

Personaggio principale dello show è Kevin Bacon, vincitore di un Golden Globe e protagonista di Footloose, Apollo 13 e Mystic River. Insieme a lui sulla scena ci sono anche: Joe Carroll interpretato da James Purefoy (Resident Evil), Claire Matthews interpretata da Natalie Zea (Dirty Sexy Moneys) e Debra Parker, interpretata da Annie Parisse.

Sinossi - The Following

Cosa succederebbe se un serial killer psicotico e molto brillante fosse in grado di coinvolgere tutti i killers più pericolosi degli Stati Uniti e sfruttasse i social media per aumentare questa setta che, come filo conduttore, ha i romanzi di Edgar Allan Poe? The Following si sviluppa, per tre stagioni, su questa storia.

Tutto ha inizio quando Joe Carroll, serial killer che ha ucciso 14 ragazze di un college ben 9 anni fa, scappa dalle braccia della morte e ricomincia a commettere omicidi. L’FBI per stargli dietro, chiama l’agente Ryan Hardy per avere una consulenza sul caso, dato che fu proprio lui ad arrestarlo dopo l’omicidio di 9 anni prima.

L’agente Hardy conosce bene Carroll e lavorando a stretto contatto con l’FBI, e quindi con Jennifer Mason e Mike Weston, si ritrova a guidare una task force per catturare i killer sparsi negli Stati Uniti, oltre che cercare inoltre di anticipare le mosse di Carroll e di tutti i componenti della setta che è riuscito a coinvolgere.

Tutte le stagioni di The Following

Gli ultimi video

Il cast

News

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.