The Strain

Informazioni su The Strain

Non perderti nulla di The Strain

Il giudizio degli utenti

9,15 stelle

9,2/10

The Strain è una serie TV creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan che vanta come produttore esecutivo Carlton Cuse (già visto in Lost). Lo show è tratto dalla trilogia letteraria "Nocturna", scritta proprio da del Toro e Hogan. The Strain debutta sul piccolo schermo il 13 luglio 2014 sul FX mentre in Italia arriva in prima assoluta il 9 febbraio 2015 su FOX.

La serie può vantare un cast d'eccezione con Corey Stoll nei panni del protagonista Eph Goodweather, Mia Maestro in quelli della dottoressa Nora Martinez e Kevin Durand in quelli di Vasiliy Fet.

Sinossi - The Strain

The Strain è un thriller a tinte horror che racconta la storia del dottor Ephraim Goodweather, il capo del centro per il controllo delle malattie di New York City.

Eph e il suo team saranno chiamati a investigare su una misteriosa epidemia virale che ha origine da un antico e letale ceppo di vampirismo. Mentre la malattia si diffonde, Goodweather metterà insieme una squadra di colleghi e cittadini comuni e li coinvolgerà in un'epica battaglia tra Bene e Male per salvare la città di NYC e l'umanità intera.

 

Tutte le stagioni di The Strain

Gli ultimi video

Il cast

News

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.