The Walking Dead

È il momento di reagire

I nuovi episodi dal

FOX

Gli episodi di The Walking Dead

Video

News

Trivia

Che personaggio di The Walking Dead sei?

Fai il quiz

Guida TV

  • Prima TV

    Episodio 9: Ci Vuole Coraggio

    FOX

    Prossimi passaggi

  • Prima TV

    Episodio 10: Uniti

    FOX

    Prossimi passaggi

  • Prima TV

    Episodio 11: Fidati, Non Fidarti

    FOX

    Prossimi passaggi

  • Prima TV

    Episodio 12

    FOX

    Prossimi passaggi

  • Prima TV

    Episodio 13

    FOX

    Prossimi passaggi

  • Prima TV

    Episodio 14

    FOX

    Prossimi passaggi

  • Prima TV

    Episodio 15

    FOX

    Prossimi passaggi

Il cast

Informazioni su The Walking Dead

Non perderti nulla di The Walking Dead

Il giudizio degli utenti

8,99 stelle

9/10

The Walking Dead, una delle serie più di successo di tutti i tempi, è trasmessa in Italia in contemporanea USA su FOX. Prodotta dal prestigioso network televisivo AMC e distribuita, a livello internazionale, da FOX International Channels, è basata sul fumetto bestseller di Robert Kirkman, illustrato da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicato da Image Comics in USA e da Saldapress in Italia.

Sinossi The Walking Dead

The Walking Dead è un drama ricco di azione e suspense che racconta la storia di un gruppo di cittadini americani sopravvissuti a un'invasione di zombie. Guidati dal poliziotto Rick Grimes (interpretato dall’attore inglese Andrew Lincoln, già visto in Afterlife), i superstiti vagano alla ricerca di un posto sicuro dove potersi rifugiare e, lungo il cammino, affrontano numerosi pericoli e conflitti, anche di natura personale: non esiste più un posto dove sentirsi al sicuro e non è più tempo di sperare. Bisogna solo sopravvivere, ad ogni costo!

La seconda metà della stagione 7 è totalmente incentrata sullo scontro tra Rick e Negan. Riuscirà il gruppo dei sopravvissuti, aiutato da Re Ezekiel, a vendicare la morte di Abraham e Glenn?

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.