The Walking Dead | Stagione 6

Informazioni su The Walking Dead - Stagione 6

FOX - Solo su Sky - Canale 112

Non perderti nulla di The Walking Dead

Il giudizio degli utenti

9,05 stelle

9,1/10

La stagione 6 di The Walking Dead, la celebre serie TV basata sul fumetto bestseller creato da Robert Kirkman, si compone di 16 episodi trasmessi negli USA dall'emittente AMC.

Negli Stati Uniti, la prima metà della stagione è andata in onda in prima assoluta dall'11 ottobre 2015 al 29 novembre 2015, mentre in Italia è stata trasmessa a meno 24 ore di distanza su FOX.

Sinossi The Walking Dead Stagione 6

Una nuova minaccia mette in pericolo Alexandria e tutti i suoi abitanti: un'immensa orda di erranti si è ammassata in una cava non lontana dalla cittadina. Se gli zombie si dovessero liberare, i nostri sopravvissuti verrebbero certamente travolti e spazzati via. L'unico modo per continuare a sopravvivere è liberare di proposito l'orda e attirarla in modo controllato lontano da Alexandria.

Per attuare il rischioso piano, Rick (Andrew Lincoln) si mette alla guida di un gruppo composto - tra gli altri - da Daryl (Norman Reedus), Michonne (Danai Gurira), Glenn (Steven Yeun), Sasha (Sonequa Martin-Green) e Abraham (Michael Cudlitz). A loro si aggiunge anche Morgan (Lennie James), recentemente ricongiuntosi all'ex-sceriffo Grimes.

Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio ecco che i Lupi, un brutale gruppo di razziatori, attaccano Alexandria. Non solo, gli scontri tra le due fazioni attirano l'orda che, abbandonato il percorso tracciato da Rick e compagni, si ammassa intorno alle mura. I protagonisti si trovano quindi divisi e costretti a fronteggiare più minacce contemporaneamente. Riusciranno a sopravvivere ancora una volta e a salvare Alexandria?

Gli episodi della stagione 6

I video della stagione 6

News

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.