Tyrant

Informazioni su Tyrant

Non perderti nulla di Tyrant

Il giudizio degli utenti

9,11 stelle

9,1/10

Prossimo passaggio

Tyrant è un political drama nato dai creatori di Homeland e 24.

Abbudin, Arabia. Questo è il nome dell’immaginaria regione araba nella quale si svolgono le vicende della famiglia regnante Al Fayeed. La situazione non facile vissuta in famiglia, convince il secondogenito Bassam - detto Barry - a partire per gli Stati Uniti dove intraprenderà gli studi in Medicina, si laureerà e comincerà a lavorare come pediatra. Lontano dai problemi della sua patria, Barry costruirà una famiglia tipicamente "americana" con la bella Molly da cui avrà due figli, Sammy ed Emma.

Non sono tutte rose e fiori però, perché il protagonista si ritrova costretto a tornare nella sua terra natia dove il padre regna come un tiranno (da cui il nome della serie) e il fratello maggiore se la spassa tra donne, Ferrari e vita di lusso. Costretto a ritornare in patria, Bassam si ritroverà a difendere il nome della famiglia e del Paese intero.

Una produzione a cinque stelle che annovera come sceneggiatore Gideon Raff (già produttore di Homeland) e come produttore Howard Gordon che non è nuovo nel campo, essendo uno dei creatori di 24 e avendo collaborato con Joss Whedon per Buffy e Angel.

Tutte le stagioni di Tyrant

Gli ultimi video

Il cast

News

Prossimi passaggi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.