#RFF2014: FoxCrime premiato come miglior canale
FoxCrime si aggiudica il premio “Miglior Canale dell’anno per programmazione internazionale”

Condividi
Buone, anzi ottime notizie per tutti i malati di #FoxCrimeMania.
Venerdì, nella splendida cornice del Roma Fiction Fest 2014, FoxCrime si è aggiudicato il premio come Miglior Canale dell’anno per programmazione internazionale.
FoxCrime è sulla scena del crimine dal 2005 ed è l’unico canale che è sempre riuscito a spaziare tra tutte le sfumature del crime: il noir, il giallo, il thriller.
È bello sapere che, oltre ai nostri fan, anche gli addetti ai lavori sanno riconoscere la grande varietà e qualità del palinsesto del canale 116 di Sky. FoxCrime, infatti, ci ha sempre tenuto molto a far appassionare i suoi telespettatori alle classiche grandi serie americane (Criminal Minds, CSI, NCIS, Cold Case), ma anche a quelle provenienti da altri Paesi: il francese Profiling, la scandinava Annika: Crime Reporter, il belga Salamander…
In tutti questi anni, ogni serata su FoxCrime è sempre stata ad alta tensione e ha messo a dura prova i telespettatori che, puntata dopo puntata, cercavano di risolvere i casi prima dei protagonisti delle loro serie preferite. È sempre stata una gara contro Grissom, Gibbs, Hotchner… per arrivare là dove solo i migliori investigatori possono arrivare.
Questo è FoxCrime da quasi 10 anni. L’unico canale che ti porta sulla scena del crimine attraverso serie tv che hanno fatto la storia del crime sul piccolo schermo.
È con grande orgoglio che diciamo grazie per questo premio del #RFF2014.
Commenta