Matt Bomer confermato in American Horror Story 5
Ottime notizie per i fan di Matt Bomer e American Horror Story!

Condividi
È passato poco, forse troppo poco, dal lutto in
cui ci ha lasciato l’ultima
stagione, quella finale, di White
Collar.
Ma non è ancora ora di dire addio a Matt Bomer.
Come preannunciato, un paio di giorni fa Bomer è apparso per la prima volta come guest star in AHS: Freak Show, nei panni di un giovane e aitante ragazzo gay che per guadagnarsi da vivere lavora in un locale notturno prostituendosi.
Tra i suoi clienti più affezionati troviamo Dell Toledo, l’uomo più forte del mondo interpretato da Michael Chiklis.
Molto affezionato, forse troppo… abbiamo scoperto infatti che l’uomo ne è innamorato.
Il personaggio di Bomer finisce nelle grinfie di Dandy dopo aver litigato con Dell. Dandy che, come sappiamo, non ha mai buone intenzioni nei confronti di nessuno. Infatti, nonostante le premesse sembrassero positive, la loro avventura di una notte non finisce nel migliore dei modi.
Ma l’avventura di Bomer con il mondo di American Horror Story sembra non essere finita: è stato annunciato da poco infatti che sarà tra il main cast della prossima stagione, AHS: Hotel. Avremo quindi modo di rivedere spesso il suo viso (per la gioia di tantissime fan!).
Insieme a quella di Lady Gaga, la sua presenza è tra i pochi dettagli confermati sulla nuova stagione, che sembra però promettere tanti colpi di scena. “Non posso confermare o escludere che tra i due personaggi ci sarà un legame amoroso”, ha infatti affermato Bomer…
La conferma è stata data durante il PaleyFest, insieme a quella di un addio importante…
Continuate a seguire American Horror Story: Freak Show, ogni martedì alle 22.45 in prima assoluta su FOX!
Commenta