I Simpson spacciano cupcake nella gag del divano ispirata a Breaking Bad
In una gag del divano della stagione 24 I Simpson incontrano Breaking Bad: Marge è pronta a spacciare i suoi deliziosi cupcake dal colore blu meth!
Condividi
Si sa: uno dei must della serie animata più famosa del mondo sono i continui riferimenti ad altre serie televisive famose, a film e a personaggi di spicco della cultura americana. Ma questa volta gli autori de I Simpson si sono davvero superati!
Le guest-star d'eccezione della gag del divano dell'episodio 17 della 24esima stagione sono infatti Walter White e Jesse Pinkman, i protagonisti di Breaking Bad.
Sulle note di Crystal Blue Persuasion di Tommy James and the Shondells, dopo aver usato i simboli del Terio (Th) e del Silicio (Si) per comporre il titolo dello show, Marge prende il posto di Walter White per preparare dei succulenti cupcake dalle tonalità blu meth.
Le immagini della preparazione riprendono proprio quelle di Breaking Bad. Bart (alias Jesse) prende la valigetta piena di cupcake pronti ad essere venduti; e Marge, fuori dalla chiesa ai giovani di Springfield, si prepara così a spacciare le sue specialità e fare un sacco di soldi. Il tutto sotto gli occhi di un Homer sospettoso che, con cappello, occhiali e binocolo, fa il verso ad Heisenberg, alter ego di Walter White....
Commenta