Lucy Liu presenta ai fan l’uomo della sua vita
L’attrice che interpreta Watson in Elementary ha postato le prime foto di suo figlio

Condividi
Come spesso accade, i social network sono portatori di liete novelle. A fare il felice annuncio questa volta è stata Lucy Liu (Elementary) che ha postato alcune foto su Twitter e Instagram con una semplice frase:
“Vi presento il nuovo, piccolo uomo della mia vita, mio figlio Rockwell Lloyd Liu!”
Il portavoce dell’attrice ha confermato a People che il bimbo sta bene e che è venuto al mondo grazie ad una gravidanza surrogata.
Non è certo la prima a Hollywood ad aver fatto questa scelta. L’anno scorso era stata Ellen Pompeo, la Meredith Grey di Grey’s Anatomy, a diventare mamma così.
>>> Dovresti leggere anche: Ellen Pompeo mamma, grazie ad una madre surrogata
Lucy Liu, conosciuta anche per aver recitato in Kill Bill e Charlie’s Angels, ha 46 anni ed è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Dopo una storia con il regista Zach Helm si è vociferato di una sua relazione con il collezionista Noam Gottesman, ma non ci sono mai state solide conferme. Nel 2012 la star dichiarava solo:
“Non so che cosa voglio da una relazione. So però cosa non voglio. È un lento processo di eliminazione”.
Evidentemente ciò che voleva ora, dopo tanti anni dedicati ad aiutare i bambini bisognosi grazie al suo impegno per Unicef, era diventare mamma in prima persona, anche senza avere un compagno accanto.
>>> Dovresti leggere anche: Lucy Liu al servizio dell’Unicef
Ecco l’annuncio pubblicato sui social network.
E il dolce ringraziamento alle congratulazioni dei fan.
Commenta