Tom Payne sarà Jesus in The Walking Dead
Uno dei personaggi icona del fumetto arriverà anche nella serie tv. Ma quando?

Condividi
È ufficiale: uno dei personaggi più adorati del comics scritto da Kirkman sta per arrivare in The Walking Dead.
Ad annunciarlo è stata proprio l’AMC, la casa produttrice dello show, che ha dato finalmente un volto a Jesus: quello di Tom Payne.
Apparso per la prima volta nel numero 91 della serie a fumetti, il personaggio di Paul Monroe, si è fatto spazio nel cuore dei lettori per la sua abilità di adattamento nel mondo post-apocalittico di The Walking Dead. Forte morale, alti valori, forza incredibile: ecco come si è guadagnato il soprannome di “Jesus”.
Ma sarà così anche nella serie tv? Kirkman ci ha ormai abituati a questa discrepanza tra ciò che avviene su schermo e quello che è successo sulla carta. Quel che è certo è che l’annuncio di Jesus implica l’arrivo dell’uragano Negan, pronto a sconvolgere le vite di tutti noi telespettatori. La vera domanda è: quando?
[Potrebbe interessarti anche: The Walking Dead: Negan in arrivo?]
La verità è che non lo sa nessuno: i produttori della serie non si lasciano sfuggire nemmeno una parola. Mid-season finale? Finale di stagione? Nella prossima? Chi lo sa. Non ci resta che aspettare il 12 ottobre per scoprirlo.
[Potrebbe interessarti anche: “Prima video-anteprima di The Walking Dead 6”]
Ma le sorprese per voi #DEADicated non sono finite. Se infatti Rick & Co. si stanno preparando per la nuova stagione, gli zombie, beh, loro sono già pronti. E SONO QUI!
Si vocifera infatti che stiano contagiando la Darsena a Milano, e che mostreranno tutta la loro potenza invadendola venerdì 2 ottobre.
Noi vi abbiamo avvertiti.
Commenta