Il nuovo promo di Grey's Anatomy svela cosa succederà a Meredith
di Michela Ballardini
-
Un promo della ABC svela come avviene il brutale attacco a Meredith nell'episodio 9 della stagione 12 di Grey's Anatomy. ATTENZIONE: il video contiene spoiler.

Condividi
Sparatorie, aborti, incidenti aerei, annegamenti, la morte del marito, ritrovarsi tra i piedi la dottoressa presente alla morte del marito… evidentemente tutto questo non è abbastanza per Meredith Grey. Ci vuole una nuova chicca per ridare un po’ di brio ad un Grey's Anatomy in cui non accadono tragedie da alcune puntate. E allora sbattiamo Meredith contro qualcosa e gettiamole il terrore negli occhi!
Deve aver pensato questo Shonda Rhimes quando ha deciso di scrivere la nuova tragedia che avrebbe coinvolto Meredith Grey. Sono girate molte voci e molte dichiarazioni su questo brutale attacco, ma addirittura ora la ABC ha pubblicato un promo che non lascia dubbi.
ATTENZIONE: il promo mostra immagini molto forti del brutale attacco a Meredith. PERICOLO SPOILER.
… … …
… …
…
Le scene sono terribili: si vede Meredith soffrire in un modo disperato e si vede il terrore negli occhi dei colleghi. Alex è sconvolto, Richard sembra rassegnato ad una terribile conclusione.
YOU CAN’T ESCAPE THE SILENCE… non puoi sfuggire al silenzio.
La memoria torna immediatamente a quell’episodio di Private Practice in cui Charlotte viene attaccata e stuprata, l’unica puntata di Shonda praticamente priva di musica. Che sia un una citazione? Anche Meredith sarà stuprata? Chi è quel paziente? Perché ce l’ha così tanto con Meredith? Le domande si affollano nella nostra mente e un pensiero è ricorrente: basta Shonda… dai un po’ di tregua a quella povera donna.
Commenta