TV NewsCelebrity
American Crime Story
Il caso O.J. Simpson: David Schwimmer ci parla della Serie TV
di Eva Carducci
-
Da paleontologo in Friends a spietato avvocato in Il caso O.J.Simpson, ecco cosa ci ha raccontato David Schwimmer sulla serie crime più attesa del momento.
Condividi
L’ex Ross Geller di Friends interpreta Robert Kardashian, amico e avvocato di O.J. Simpson, nonché padre di Kim, Courtney, Robert e Kloè Kardashian e ex marito di Kris Jenner, famiglia divenuta celebre con il reality show Al passo con i Kardashian.
Nell’intervista rilasciata sul red carpet della première di Il caso O.J.Simpson: American Crime Story, che sarà trasmessa dal 6 aprile in prima assoluta su FoxCrime, David Schwimmer ci ha raccontato perché questa serie conquisterà il pubblico:
Mia moglie è inglese, quindi non hanno vissuto in prima persona le vicende come abbiamo fatto noi negli anni ’90, e sia lei che la sua famiglia non vedono l’ora di vedere la serie. Credo che dipenda dal mix di elementi che ha reso questa storia unica nel suo genere.
Quali sono questi elementi?
Per certi versi può essere associato alla mitologia greca, la costruzione e decontrazione del mito. O.J. Simpson era una leggenda, un’icona dei tempi moderni, ed è finito dalle stelle alle stalle. Sesso, politica, celebrità, sono tutti elementi che catalizzano l’attenzione sul processo e sulla serie. Elementi che, nel bene o nel male, ci affascinano.
Scoprite anche cosa ci hanno raccontato Cuba Goodin JR e John Travolta su Il caso O.J.Simpson: American Crime Story
Commenta