Injustice 2 annunciato ufficialmente, in uscita nel 2017
di Andrea Sala
-
A pochi giorni dall'E3 2016 è arrivato l'annuncio dell'atteso Injustice 2, sequel del picchiaduro a marchio DC uscito nel 2013: questa volta gli eroi dei fumetti si possono anche "potenziare".
Condividi
Dopo i leak delle ultime ore è appena arrivata la conferma ufficiale: Warner Bros., Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno appena diffuso un comunicato stampa in cui si annuncia Injustice 2, la cui uscita è prevista nel 2017 per Xbox One e PS4. Assieme alle prime informazioni sul gioco è arrivato anche un primo trailer che, verosimilmente, non mostra alcuna immagine di gioco: lo trovate in apertura di questo articolo.
In Injustice 2 i gamer potranno vestire i panni dei loro eroi DC preferiti, fra cui citiamo Batman, Superman, Supergirl e Aquaman, fino ai nuovi cattivi come Atrocitus e Gorilla Grodd. Come per il primo Injustice: Gods Among Us, anche nel sequel le battaglie avverranno in iconiche ambientazioni viste al cinema e sui fumetti: Metropolis, Gotham City e Atlantis saranno teatro - in larghezza e altezza - di epici scontri fra supereroi.
La novità, suggerita anche nel trailer di lancio, è che i giocatori potranno "potenziare" i personaggi con dell'equipaggiamento speciale guadagnato durante il gioco. La cosa, ovviamente, influirà sull'aspetto e sulle capacità di ogni membro del roster.
Insomma, sarà un'apoteosi di mazzate supereroistiche!
L'annuncio di Injustice 2 arriva dopo che, nelle ultime ore, è apparso in rete un poster che pubblicizza proprio il gioco. I leak, questa volta, erano davvero attendibili.
Injustice 2 - sviluppato dai creatori di Mortal Kombat, NetherRealm - uscirà nel 2017 solo per console next-gen. Stay tuned per maggiori informazioni, che dovrebbero arrivare in occasione dell'E3 2016.
Commenta