Celebrity
It's Always Sunny in Philadelphia
Il cast di It’s Always Sunny in Philadelphia sostiene la comunità LGBT alla Pride Parade
di Andrea Sala
-
La strage di Orlando ha colpito tutto il mondo, compreso il mondo dello showbiz: anche l'intero cast di It’s Always Sunny in Philadelphia si è schierato a favore della comunità LGBT alla Pride Parade di Los Angeles.

Condividi
La terribile tragedia di Orlando, che ha lasciato un pesantissimo bilancio di 49 morti e 53 feriti, ha colpito l'opinione pubblica mondiale: è la sparatoria più grave della storia degli USA, per numero di vittime.
Anche il mondo dello showbiz ha espresso solidarietà verso la comunità LGBT - la strage è avvenuta nel locale gay "Pulse" - in vari modi. Lady Gaga, ad esempio, ha rivolto un toccante appello contro questa violenza senza motivo, mentre Adele ha ricordato le vittime dedicando loro uno dei suoi recenti concerti.
Anche l'intero cast di It's always sunny in Philadelphia, ha preso una posizione chiara sulla questione e l'ha dimostrato in occasione della Pride Parade di Los Angeles.
We're with you. #LAPRIDE pic.twitter.com/fEUGF8Edxb
— kaitlin olson (@kaitlin_olson) June 12, 2016
Danny DeVito, Glenn Howerton, Kaitlin Olson, Charlie Day e Rob McElhenney hanno partecipato alla parata indossando elementi multicolore e documentando il tutto su Twitter:
Hello #LAPride! The cast of #SunnyFXX stands with you. #SunnyPride #loveconquershate pic.twitter.com/H2YSqM2tQZ
— It's Always Sunny (@alwayssunny) June 12, 2016
Proud. #SunnyFXX https://t.co/JLqfxMhHNH pic.twitter.com/gZBhaWz2gH
— It's Always Sunny (@alwayssunny) June 12, 2016
Anche l'account ufficiale dello show su Instagram ha espresso solidarietà con tutta la comunità LGBT, postando una foto di Kaitlin Olson su uno dei carri che hanno sfilato durante la L.A. Pride.
Eccola:
Sperando che certi avvenimenti non accadano mai più, noi di MondoFox siamo vicni a chi è stato colpito dalla strage.
Commenta