Will & Grace sono tornati… ma solo per convincere l'America a votare!
di Sandra Martone
-
Svelato il mistero: il cast di Will & Grace si è riunito in un mini episodio atto a promuovere le elezioni presidenziali in America: guardatelo qui!

Condividi
Debra Messing ci aveva avvertito che qualcosa di grosso sarebbe accaduto. E in effetti così è stato.
La foto della reunion del cast di Will & Grace che ha messo in fibrillazione i fan della serie, effettivamente presagiva il loro ritorno.
Tutto è iniziato ieri, quando Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes hanno condiviso alcuni scatti che il ritraevano di nuovo insieme sul set della sit-com Will & Grace.
@MeganOMullally @DebraMessing @EricMcCormack pic.twitter.com/I8t2HXM5Jr
— Sean Hayes (@SeanHayes) September 26, 2016
Ad alimentare le speranze di un revival, è stato anche il teaser trailer pubblicato da Sean Hayes che annunciava, tra le righe:
Per ore, gli appassionati di Will & Grace hanno sperato che i 4 esilaranti protagonisti della serie fossero in procinto di girare una nuova stagione inedita della serie.
A differenza delle aspettative, però, è stato svelato che le immagini diramate dagli attori non erano il backstage di una nuova stagione o di un revival, ma il dietro le quinte di un video di 10 minuti atto pubblicizzare le elezioni presidenziali americane nel giorno del primo grande dibattito TV tra Hillary Clinton e Donald Trump (sia una che l'altro sono anche apparsi al Tonight Show con Jimmy Fallon).
Nell’esilarante “puntata speciale” di Will & Grace, i due protagonisti tentano in tutti i modi di convincere Jack a votare per Hillary mentre la sempre dissacrante Karen - in nome della par condicio - cerca di persuaderlo affinché scelga Donald Trump.
Rivedere insieme i quattro grandi interpreti di Will & Grace è davvero emozionante e, magari, l’affetto che in queste ore il pubblico ha dimostrato loro potrà convincerli a riunirsi per una nuova stagione.
Speriamo!
Commenta