Il trailer italiano ufficiale di Kong: Skull Island è davvero spaventoso
di Andrea Sala
-
È uscito il trailer di Kong: Skull Island che, oltre a mostrare l'enorme gorilla, introduce anche l'isola in cui vive: è un luogo spaventoso e pericoloso.
Condividi
Il nuovo trailer di Kong: Skull Island è finalmente arrivato e dimostra che, per il reboot del classico hollywoodiano, Warner Bros ha deciso di "ampliare" la storia originale.
Non c'è solo il gigantesco gorilla, Kong, a minacciare gli esseri umani - che ad onor del vero hanno "sconfinato" sulla sua isola - ma un'intera legione di creature spaventose. Alcune emergono persino dal sottosuolo.
Nel film possiamo trovare un cast di tutto rispetto: Tom Hiddleston, il premio Oscar Brie Larson, Samuel L Jackson, John C Reilly e John Goodman. Insomma, già da questo si capisce che il film è più del classico action-adventure di stampo americano. Ci sono tutti gli elementi per un vero e proprio colossal.
Un primo teaser del film è uscito in occasione del Comic-Con di quest'anno e successivamente è stato messo online anche un sito che permette l'esplorazione virtuale dell'isola-regno di Kong.
Il centro di tutto, però, è sempre il gigantesco primate. A tal proposito, il regista Jordan Vogt-Roberts ha dichiarato ad Entertainment Weekly:
Siamo tornati alla versione del 1933, nel senso che si tratta di una creatura bipede che cammina in piedi, invece del più anatomicamente corretto gorilla schiena d'argento che cammina con i tutti i quattro arti. Il nostro Kong è stato pensato per non essere considerato solo un grosso gorilla o una grossa scimmia. Appartiene ad una specie tutta sua. Segue le sue regole, quindi possiamo fare quelle che vogliamo.
Ecco di seguito il trailer ufficiale in lingua originale:
Lo scorso dicembre, inoltre, è stato annunciato anche che il film sarebbe stato il primo di una serie di pellicole, con un universo condiviso fra Kong e Godzilla (nella versione del 2014). Non è un caso che qualcuno abbia trovato in Skull Island dei riferimenti nascosti proprio al celebre mostro nato in Giappone.
Kong: Skull Island uscirà il 10 marzo 2017. Nell'attesa possiamo anche ammirare il nuovo poster ufficiale del film, qui sotto.
Commenta