Assassin’s Creed, i fumetti arrivano in edicola con il Corriere dello Sport

di -

Gli assassini più famosi del videoludo invadono anche le edicole. Con l'uscita del film, Ubisoft e il Corriere della Sera propongono i fumetti di Assassin's Creed.

Ezio Auditore in azione nel fumetto di Assassin's Creed

108 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Esistono brand appartenenti al mondo dei videogiochi che riescono ad espandersi e vivere di rendita anche in altri habitat. 

Uno su tutti quello di Assassin's Creed, saga rosso emoglobina di casa Ubisoft che narra dal 2007 la secolare guerra tra l'Ordine dei Templari e il Credo degli Assassini. 

E se nelle ultime settimane il franchise d'Oltralpe è tornato sulle console di ultima generazione con la Ezio Collection e si prepara al debutto sul grande schermo con Michael Fassbender, domani approderà anche in edicola.

Dal 4 gennaio 2017 potremo infatti acquistare i fumetti di Assassin's Creed con il Corriere dello Sport per 12 settimane. Ogni mercoledì l'iniziativa nata dalla collaborazione tra Ubisoft, Corriere e Panini Comics ci permetterà di vivere le avventure americane e francesi degli assassini più famosi del mondo dei videogiochi al costo di 4,99 euro (oltre a quello del Corriere dello Sport).

Se amate collezionare ogni tipo di gadget legato ad Assassin's Creed, questa è insomma un'occasione piuttosto ghiotta. 

Non solo, nei prossimi giorni avremo la possibilità di vincere un viaggio a Malta grazie a Euronics, King Holidays e il film di Assassin’s Creed, nelle sale dal 4 gennaio, così da poter scoprire le location utilizzate durante le riprese.

Il premio comprende il volo dall'Italia e un soggiorno di 5 notti al Cavalieri Art Hotel di St. Julian’s o al Dolmen Resort di Qawra, tra i migliori 4 stelle di Malta. Nel soggiorno è inclusa anche una visita guidata della capitale Valletta.

L'iniziativa avviata dal celebre rivenditore va ad inserirsi nel progetto Euronics Movie Contest, nato per promuovere l'uscita dei grandi blockbuster cinematografici: coinvolge tutti gli oltre 300 punti vendita sul territorio nazionale dal 22 dicembre all'11 gennaio.

La meccanica per partecipare al concorso è semplicissima: tutti i clienti che assisteranno al trailer e allo spot promozionale trasmesso dagli schermi a circuito chiuso posizionati nei punti vendita Euronics saranno invitati ad inviare un SMS utilizzando il testo contenuto al termine dello spot e parteciperanno così all'estrazione del viaggio offerto da King Holidays.

Voi tenterete la fortuna?

Share

Vota

Commenta

Ti potrebbe interessare anche:

Con il tuo consenso, questo sito internet utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua esperienza. Puoi conoscere di più sul nostro utilizzo dei cookies e su come modificare le impostazioni nella nostra Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.