TV NewsCelebrity
Criminal Minds
Criminal Minds diventerà più oscuro secondo l'attore Adam Rodriguez
di Luca Nebbioli
-
Criminal Minds nei prossimi episodi della stagione 12 studierà a fondo la mente di uno spietato criminale, diventando più tetra del solito. A confermarlo Luke Alvez.

Condividi
Quando uno show parte col presupposto di analizzare la mente dei peggiori criminali d'America è normale aspettarsi un clima tetro e oscuro. Questo tipo di situazione si vive regolarmente con Criminal Minds che da ormai 12 anni studia le dinamiche perverse che hanno portato un serial killer a commettere un tale omicidio.
Il neo entrato della BAU, il muscoloso Adam Rodriguez, interprete dell'agente Luke Alvez, ha confessato che uno dei prossimi episodi sarà il più tetro di quelli visti finora.
Sarà uno dei casi più cruenti mai andati in onda. Il killer e sua madre daranno un risvolto davvero dark all'intero episodio, qualcosa di inspiegabile.
A interpretare la madre ci sarà l'attrice Tatum O'Neal, vincitrice di un Academy Award per Paper Moon quando aveva solo 10 anni e guest star nella quinta stagione di Sex and the City.
Purtroppo ancora non è stato comunicato quale sarà il fatidico episodio ma potremo scoprirlo molto presto, il 24 febbraio, quando Criminal Minds tornerà dalla pausa invernale americana.
Commenta