FoxComedy  

Will & Grace tornerà con una stagione di 10 episodi: il revival è ufficiale

di -

Will, Grace, Karen e Jack stanno per tornare! NBC ha confermato ufficialmente il revival.La serie sarà composta da 10 episodi e arriverà nella stagione 2017/2018.

I protagonisti di Will & Grace premiati agli Emmy Awards

2k condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Dopo tante dichiarazioni e annunci che lasciavano ben sperare, ma non avevano il "sigillo" dell'ufficialità, finalmente è arrivato il comunicato di NBC: Will & Grace tornerà per una nuova stagione.

Come riporta E! Online, a dare l'annuncio tanto atteso dai fan è stato il presidente della divisione Entertainment del network, Robert Greenblatt, in occasione del 2017 TCA Winter Press Tour:

Siamo entusiasti che una delle sitcom più intelligenti, divertenti e meglio scritte della storia della NBC stia per tornare. Questa serie innovativa per tutto, da temi quali i diritti dei gay alla politica e all'attualità, [trattati, n.d.r.] nel segno di una corrosiva cultura pop, è pronta a tornare al suo posto.

Il revival sarà composto da 10 episodi e conterà sulla partecipazione degli showrunner e produttori esecutivi originali, Max Mutchnick e David Kohan, e del regista che ha diretto le passate 8 stagioni, James BurrowsMa soprattutto vedrà tornare il cast al completo.

Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes si sono detti entusiasti di vestire nuovamente i panni di Will, Grace, Karen e Jack e la loro disponibilità ha avuto una parte fondamentale nella realizzazione del nuovo ciclo di storie, come ha dichiarato il direttore generale di NBC Entertainment, Jennifer Salke:

Abbiamo iniziato a discutere con Mutchnick e Kohan di tornare in produzione subito dopo l'evento speciale di settembre [il video a sostegno di Hillary Clinton, n.d.r.] e il fatto che tutti e 4 i protagonisti fossero entusiasti di ricominciare a girare dimostra la fantastica esperienza che hanno vissuto realizzando quasi 200 episodi per 8 stagioni. Poche cose hanno lasciato il segno ai giorni nostri, specialmente nella commedia, e Will & Grace è una delle migliori.

Parole che sono state prontamente confermate da Debra su Twitter con un post inequivocabile e un video con alcuni dei momenti più belli della sitcom:

Del resto, lei come gli altri protagonisti di Will & Grace non si sono mai tirati indietro davanti alla possibilità di tornare a vestire i panni dei personaggi che li hanno resi famosi e, dopo l'episodio speciale realizzato per le elezioni presidenziali, hanno lasciato intendere più volte di essere pronti a farlo realmente.

Tra conferme e smentite, la prima ad affermare che i tempi erano maturi è stata Megan, seguita a ruota da Leslie Jordan, interprete della nemesi di Karen, Beverly Leslie.

Ma nessun fan osava festeggiare fino a che non ci fosse l'ufficialità. E ora è arrivata: Will & Grace saranno di nuovo in TV nella stagione 2017/2018.

Adesso - finalmente - si può stappare lo champagne!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.