FoxLife

Lady Gaga è il nuovo volto di Tiffany & Co.

di -

L'iconico marchio di gioielli ha scelto Lady Gaga come testimonial per la sua ultima campagna. Lo spot verrà proiettato per la prima volta durante il Super Bowl.

Una splendida immagine di Lady Gaga

43 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Lady Gaga continua a mietere un successo dietro l'altro.

Mentre tutti siamo col fiato sospeso in attesa della sua esibizione al Super Bowl - che a quanto pare sarà davvero indimenticabile (oltre che pericolosa) - Miss Germanotta ci sorprende con un nuovo incredibile progetto lavorativo.

Secondo quanto riportato da VanityFair e da tutti i maggiori tabloid internazionali, la popstar è stata scelta dall'iconico brand di gioielli Tiffany & Co. come testimonial della campagna di lancio per una nuova linea di anelli, orecchini e pendenti dal gusto grintoso e contemporaneo.

Tiffany HardWear - questo il nome della linea sponsorizzata da Gaga - si ispira ad un bracciale unisex che fa parte dell'archivio di Tiffany dal 1971. La campagna, battezzata Legendary Style, rispecchia a pieno il mood della collezione, così come il look scelto dal direttore creativo di Vogue America, Grace Coddington, per l'autrice di Perfect Illusion.

Lo spot di 60 secondi - con una Lady Gaga davvero impeccabile - verrà presentato in anteprima mondiale proprio durante il Super Bowl, ma è già possibile vederne uno stralcio.

Lady Gaga è onorata di lavorare con Tiffany & Co., azienda statunitense fondata nel 1837 che è entrata a far parte dell'immaginario collettivo grazie al film Colazione da Tiffany (1961) con Audrey Hepburn.

Chi non ricorda l'attrice nei panni di Holly Golightly, intenta ad addentare il suo croissant e ad ammirare i diamanti esposti nella celebre vetrina al 727 di Fifth Avenue?

Audrey Hepburn in Colazione da TiffanyHDGetty

Tiffany è un'icona e Lady Gaga - tra i personaggi più rappresentativi degli ultimi decenni - ne è perfettamente consapevole.

A New York si nasce sapendo che Tiffany è il meglio e che in quel luogo qualsiasi magia può accadere. Tiffany è il marchio di gioielli iconico per definizione, ma non ha paura di osare e di evolversi col passare del tempo. Per me, rappresenta lo stile massimo dei gioielli americani, assolutamente senza tempo.

Non ci resta che attendere per saperne di più!

Share

Vota

Commenta

Con il tuo consenso, questo sito internet utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua esperienza. Puoi conoscere di più sul nostro utilizzo dei cookies e su come modificare le impostazioni nella nostra Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.