Ben Stiller e il suo aiuto per la Somalia
A fronte dell'emergenza alimentare in Somalia, Ben Stiller ha contribuito ad una raccolta fondi di oltre 1 milione di dollari. Un cuore grande per un grande attore!

Condividi
Ben Stiller si è fatto conoscere principalmente per la sua irresistibile simpatia, grazie a film di successo come Una notte al museo e Zoolander.
Come tutti i migliori comici, però, Stiller sa anche prendersi molto sul serio, specialmente quando c'è da impegnarsi in qualcosa di importante.
In queste ultime ore, ad esempio, l'attore si è prodigato per una causa davvero nobile. Secondo quanto riportato dal DailyMail, Ben Stiller ha raccolto più di 1 milione di dollari - in meno di 24 ore - per aiutare la popolazione somala, da diverso tempo alle prese con una vera e propria emergenza alimentare.
L'amatissimo Derek Zoolander del grande schermo ha collaborato con il giovane imprenditore francese Jérôme Jarre - un'autorità sui social e in particolare su Snapchat - per coinvolgere la Turkish Airlines e far arrivare in Somalia scorte di cibo per gli affamati. La compagnia aerea, infatti, è l'unica a a volare direttamente nello stato africano.
If you have 2 minutes and 20 seconds check this out. #TurkishAirlinesHelpSomalia pic.twitter.com/r0u3xh5spG
— Ben Stiller (@RedHourBen) March 15, 2017
I due hanno coinvolto nel loro progetto i loro tantissimi follower e sono riusciti nel duplice intento di sensibilizzare l'opinione pubblica e di attirare l'attenzione della compagnia di volo turca.
Ready for take off to help Somalia ❤ ✈ @jeromejarre @redhourben @chakabars @eljuanpazurita #LoveArmyForSomalia #TurkishAirlines4Somalia pic.twitter.com/srVkpDYi09
— Turkish Airlines (@TurkishAirlines) March 17, 2017
La prima missione di soccorso - ne sono previste molte altre - porterà in Somalia 60 tonnellate di cibo.
Che dire, complimenti Ben.

Sei stato molto generoso, generoso in modo assurdo!
Commenta