Gal Gadot è di nuovo mamma, Wonder Woman ha avuto il suo secondo figlio
Ieri, la cicogna ha fatto visita alla splendida Gal Gadot. L'attrice di Wonder Woman ha messo al mondo una bambina, la sua seconda figlia. Congratulazioni!

Condividi
Gal Gadot approderà al cinema il prossimo giugno con il film Wonder Woman, quarta pellicola del DC Extended Universe.
L'attrice israeliana - che di recente ha svelato qualche indiscrezione sul costume della sua eroina! - sta vivendo un momento molto felice: Gal, infatti, ha annunciato ieri, 20 marzo, la nascita del suo secondo figlio.
Come riportato da People, la nostra Wonder Woman ha dato alla luce una bambina, Maya. A dare la notizia è stata proprio lei su Instagram, con un tenero post.
E quindi ora siamo quattro. Lei è qui, Maya. Mi sento davvero fortunata e grata per avere tutte queste meraviglie nella mia vita.
Nello scatto condiviso da Gal Gadot è possibile vedere la sua mano intrecciata a quella del marito Yaron Versano e la loro primogenita, Alma (6 anni), intenta ad osservare nella culletta la sua sorellina minore.
L'attrice aveva reso nota la sua gravidanza lo scorso novembre, mostrando al pubblico dei social il suo pancione.
La neomamma (bis) non potrebbe essere più felice, così come la sua metà. Gal e l'imprenditore israeliano Yaron Versano sono sposati dal 2008 e sembrano essere sempre più uniti ed innamorati l'uno dell'altra.
In attesa di rivederla nei panni grintosi e sexy di Wonder Woman, non ci resta che fare le nostre congratulazioni a questa super mamma!
Commenta