FOX  

Steven Yeun (Glenn di The Walking Dead) è diventato padre

di -

L'attore interprete di Glenn in The Walking Dead ha dichiarato alla stampa di essere diventato padre per la prima volta.

L'attore Steven Yeun di The Walking Dead

3k condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Un fiocco azzurro è stato apposto sulla porta della casa di Steven Yeun. L'attore interprete di Glenn Rhee in The Walking Dead ha annunciato alla stampa che lo scorso 17 marzo è diventato padre di un bambino.

Da ormai un po' di anni l'attore era fidanzato con Joana Pak ma solo pochi mesi fa è uscita la notizia della gravidanza.

Quale modo migliore dei social per comunicare la futura maternità della moglie?

L'annuncio sui social di Steven Yeun

Ormai è la moda del momento e anche Steven non ha voluto essere da meno, comunicando con un post su Instagram l'arrivo di un figlio, o forse due.

🐝🐝

A post shared by Steven Yeun (@steveyeun) on

Proprio così, quelle due apine usate come titolo della foto avevano fatto nascere in molti (noi compresi) il dubbio che i nascituri potessero essere due gemelli.

Invece ora è arrivata l'ufficialità: è uno solo ed è un maschietto.

La notizia ovviamente è subito arrivata ai colleghi di set, Norman Reedus, Andrew Lincoln, Melissa McBride e Chandler Riggs che da tempo aspettavano questa lieta novella.

Complimenti a Steven Yeun, la cicogna è finalmente arrivata anche da lui!

Siete curiosi di sapere cosa accadrà nel prossimo episodio di The Walking Dead anche se non ci sarà più Glenn? Lunedì prossimo alle 21.00 in prima assoluta su FOX arriva l'episodio 15 della settima stagione, non perdetevelo!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.