TV News
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.
Agents of SHIELD al via i nuovi episodi
di Tony Conte
-
Chiuso il capitolo Ghost Rider, i Marvel's Agents of SHIELD tornano su FOX con i nuovi episodi. Cosa succederebbe se gli LMD finissero nelle mani sbagliate?
Condividi
Chiuso il ciclo di episodi dedicato a Ghost Rider, gli Agents of SHIELD della Marvel sono pronti a tornare su FOX.
Nell'ultimo episodio, "Le leggi dell'infernodinamica", è stato proprio l'alter-ego di Reyes a combattere contro Morrow e, grazie all'aiuto di Aida, confinarlo in un portale dimensionale salvando così la città di Los Angeles.
Tutto finito? Niente affatto.
Nel prossimo ciclo di episodi, in onda da mercoledì 5 aprile alle 21:00, gli agenti torneranno a combattere per difendere i poteri del Darkhold.

Marvel's Agents of SHIELD: LMD - I nuovi episodi
Gli LMD, ovvero Life Model Decoy, sono degli androidi progettati dallo SHIELD in grado di duplicare l'aspetto esteriore di una persona. I loro proprietari possono comandarli gestendone i movimenti anche a distanza, vedendo e parlando attraverso di loro.
Un'arma potentissima, dunque, ma cosa succederebbe se finisse nelle mani sbagliate?
Si preannuncia quindi un ritorno molto avvincente, dove molti dubbi saranno risolti e che avrà come filo conduttore il tema della vendetta in tutte le sue molteplici sfaccettature.
I prossimi episodi della quarta stagione di Marvel's Agents of SHIELD vi aspettano ogni mercoledì alle 21:00 in prima visione assoluta solo su FOX.
Commenta