FoxLife

Johnny Depp sorprende i fan di Pirati dei Caraibi a Disneyland [UPDATE]

di -

Sorpresa a Disneyland! Dopo l'apparizione nei panni del Cappellaio Matto, Johnny Depp ha lasciato di stucco ancora una volta i visitatori presentandosi come Jack Sparrow.

1k condivisioni 18 commenti 5 stelle

Share

[UPDATE 02/05/2017] Dopo qualche giorno della visita a sorpresa di Johnny Depp all'attrazione dei Pirati dei Caraibi, Disneyland ha rilasciato il video ufficiale dell'attore in costume che intrattiene i visitatori del parco di Los Angeles.

Il filmato evidenzia le loro reazioni, oltre che riproporci alcune delle migliori parti della performance del Capitano Jack Sparrow.

Di seguito, l'articolo originale.

.

Dopo 6 (lunghi) anni, Jack Sparrow sta per tornare. L'istrionico quanto bizzarro pirata interpretato da Johhy Depp arriverà al cinema in La Vendetta di Salazar tra un mese - il 24 maggio in Italia e il 26 negli USA - ma nell'attesa ha pensato bene di fare una "scappata" a Disneyland

Il Capitano ha preso possesso dell'attrazione di Pirati dei Caraibi e ha fatto gli onori di casa con gli increduli visitatori.

La sorpresa di Johnny Depp ai visitatori di Disneyland 

Disneyland è uno dei luoghi più magici del mondo e tutto può accadere: anche vedere Johnny Depp nei panni di Capitan Jack Sparrow.

Per i visitatori del parco divertimenti di Anheim, alla periferia di Los Angeles, la sorpresa è stata incredibile quando, mercoledì 26 aprile, si sono ritrovati di fronte l'attore nei panni del celebre pirata.

Come riporta E! Online, la star è comparsa a un certo punto nel bel mezzo dell'attrazione di Pirati dei Caraibi e si è messa a recitare battute dai film dell'omonimo franchise, allo stesso tempo interagendo con le persone che gli passavano davanti.

Un testimone ha raccontato:

Tutti sono rimasti sorpresi, shockati e felici di vederlo. Si è comportato esattamente come il suo personaggio nei film.

L'impresa di Johnny è stata immortalata in decine di video, finiti immediatamente online.

The Inquisitr ha avanzato l'ipotesi che l'attore si sia recato a Disneyland per girare nuovamente alcune scene de La Vendetta di Salazar o dei contenuti extra per l'home video, spingendosi addirittura a teorizzare un nuovo film in arrivo. Tuttavia, è più probabile che l'improvvisata della star sia una trovata pubblicitaria per il lancio del quinto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi (come accaduto per Alice Attraverso lo Specchio).

Non è neppure da escludere che Johnny abbia fatto tutto da solo. L'interprete feticcio di Tim Burton non è nuovo a clamorose sorprese di questo genere. A Natale 2016 si è presentato vestito proprio da Capitan Jack Sparrow al Great Ormond Street Hospital di Londra per fare un regalo speciale - davvero speciale - ai bambini malati ricoverati nel reparto pediatrico.

Comunque sia, quello che è certo è che, ancora una volta, ha colpito nel segno

Come ha dichiarato a E! Online un visitatore di Disneyland che avuto la fortuna di vederlo:

È stato un momento surreale per tutti sulla nostra barca! Qualcosa di folle. La migliore esperienza a Disneyland che la mia famiglia e io abbiamo mai vissuto!

Insomma, nonostante i problemi di cuore e quelli di soldi, Johnny Depp resta un beniamino assoluto del pubblico.

Pirati dei Caraibi 5 sarà nei cinema italiani a partire dal 24 maggio 2017.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.