FOX  

Jeffrey Dean Morgan Best Villain agli MTV Movie & TV Awards

di -

Negan non perde colpi e all'ultima edizione degli show di MTV dedicati al cinema e alla televisione sbaraglia la concorrenza e porta a casa un ambito premio.

Jeffrey Dean Morgan nei panni di Negan

1k condivisioni 54 commenti 5 stelle

Share

Era il 4 aprile del 2016 quando incontrammo Negan per la prima volta. Fin da subito apparve chiaro che il leader dei Salvatori fosse un personaggio ben più sadico di quanto ci si potesse immaginare ma Jeffrey Dean Morgan entrò immediatamente nei cuori di milioni di spettatori.

Il 24 ottobre, dopo un'attesa di oltre 6 mesi, Negan ci ha dato prova concreta di tutta la sua malvagità, uccidendo e massacrando sia Abraham sia il povero Glenn.

Jeffrey Dean Morgan stravince agli MTV Movie & TV Awards

Definito all'unanimità il miglior cattivo della storia di The Walking Dead (il Governatore al confronto impallidisce miseramente) non è un caso se all'ultima edizione degli MTV Movie & TV Awards Negan abbia finalmente ottenuto la giusta consacrazione!

Il Demogorgone dell'acclamata Stranger Things, il perfido Dylan di American Horror Story: Roanoke e il Joker in versione Jared Leto di Suicide Squad nulla hanno potuto contro Lucille e il loro temibile avversario, incoronato ufficialmente Best Villain.

Bloccato sul set dalle riprese Jeffrey Dean Morgan non ha potuto ritirare personalmente il premio, ma ha ringraziato tutti con un veloce cinguettio.

Forse Negan non vincerà la guerra contro i sopravvissuti di Alexandria, ma almeno un premio lo ha già portato a casa!

I nuovi episodi di The Walking Dead torneranno, presumibilmente, in tempo per il prossimo ottobre.

Nell'attesa, a riprese ormai iniziate, il primo trailer dovrebbe arrivare, come di consueto, ad estate inoltrata.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.