Will & Grace: primo, breve video ufficiale del revival
di Cristina Migliaccio
-
Dopo dieci anni dall’ultimo episodio trasmesso, la serie televisiva targata NBC sta per tornare e si anticipa con una primissima clip direttamente dal set.

Condividi
Will, Grace, Jack e Karen stanno per tornare
NBC, dopo aver rilasciato il primo poster ufficiale, ha diffuso un brevissimo video estrapolato direttamente dal set del tanto atteso revival di Will & Grace. Il primo trailer ufficiale verrà trasmesso lunedì 15 maggio.
Oh honey, we’re back! @WillAndGrace #willandgrace pic.twitter.com/ZC7r2u3VP4
— Debra Messing (@DebraMessing) May 12, 2017
Conclusasi nel 2006 con l’ottava stagione, Will & Grace può essere definita una perla nel mondo delle sitcom televisive.
Il suo rinnovo è stato anticipato, nonostante le prime smentite, durante le presidenziali americane tramite la divulgazione di un video che ha riunito per dieci minuti i protagonisti della sitcom sul piccolo schermo.
Did somebody say encore? @WillandGrace pic.twitter.com/Zcglzcneoh
— Debra Messing (@DebraMessing) May 8, 2017
Alla regia ci sarà il leggendario James Burrows, regista passato e presente della sitcom che affiancherà nelle vesti di produttore esecutivo gli showrunner Max Mutchnick e David Kohan. Il presidente di NBC Robert Greenblatt di recente ha dichiarato:
Siamo entusiasti che una delle sitcom più intelligenti, divertenti e significative nella storia di NBC stia tornando. Questa serie di grandi innovazioni, dai diritti gay alla critica sociale - travestite come un treno ad alta velocità di spiritosa cultura pop - sta tornando esattamente al suo posto.
Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally tornano dopo dieci anni a interpretare i ruoli iconografici di Grace, Will, Jack e Karen quest’autunno su NBC.
Siete pronti per le nuove (dis)avventure di Will & Grace?
Fonte: E!Online
Commenta