FOX

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, arriva il merchandising ufficiale per il ritorno di Crash

di -

Con l'uscita di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su PlayStation 4, sarà lanciata anche la linea di merchandise ufficiale dedicata al marsupiale arancione.

Un primo piano dell'irriverente Crash Bandicoot dalla Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

27 condivisioni 0 commenti 3 stelle

Share

Qui su MondoFox siamo pronti a scommetterci, i fortunati possessori di una PlayStation 4 avranno già marcato a più ''giri'' di pennarello indelebile la data del 30 giugno 2017 sui loro calendari. 

Il motivo? Sony e Activision hanno fissato proprio alla fine del prossimo mese il grande ritorno di una delle icone più amate di sempre dell'intero universo PlayStation. Quello di Crash Bandicoot, pelosissimo eroe protagonista dell'indimenticabile saga platform.

I primi tre capitoli del brand - vale a dire Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 e Crash Bandicoot 3 Warped - andranno ad incarnarsi in Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, vale a dire un remake con grafica moderna e risoluzione aumentata per la console di ultima generazione del colosso giapponese del gaming, messa a punto dai ragazzi di Vicarious Visions, chiamati a raccogliere la preziosa eredità di Naughty Dog - attualmente al lavoro su The Last of Us Part II e sul DLC standalone di Uncharted 4.

Un'operazione nostalgia che si fa sempre più vicina, e che si accompagnerà anche ad una linea di merchandising che farà sicuramente gola a tutti i fanatici della saga del marsupiale arancione. 

Il produttore inglese Numskull ha infatti annunciato spille, portachiavi, tazze, magliette, cappellini, portafogli e altri gadget dedicati al popolarissimo Crash Bandicoot. Gli oggetti sono già preordinabili sui principali store online europei, tra cui Amazon Italia, e saranno disponibili sul mercato proprio in concomitanza con i debutto del videogioco per PS4. 

Anche Crash Bandicoot ha il suo merchandise ufficialeNumskull
Il bellissimo snapback a tema Crash Bandicoot

I prezzi della linea vanno dai 5 euro per dei portachiavi ai 30 di t-shirt e snapback. Non solo, potete farli vostri anche direttamente dal portale ufficiale del produttore, così come ufficiali sono tutti i coloratissimi oggetti in vendita. 

Insomma, dopo la linea di abbigliamento creata da Vans per Nintendo, finalmente anche il rivale di Super Mario, Crash Bandicoot, potrà ''vestire'' i suoi tantissimi fan.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy in uscita il 30 giugno su PS4

Cosa ve ne pare, ci farete un pensierino? Nel frattempo beccatevi il trailer del videogame dedicato a tutti i villain!

Share

Vota

Commenta

Con il tuo consenso, questo sito internet utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua esperienza. Puoi conoscere di più sul nostro utilizzo dei cookies e su come modificare le impostazioni nella nostra Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.