FOX

I film in uscita a giugno 2017: cosa ti aspetta al cinema?

di -

Da Transformers - L'Ultimo Cavaliere a Wonder Woman, La Mummia e Baywatch, l'estate al cinema si annuncia "bollente". Scoprite qui tutti i film in uscita a giugno 2017!

I poster di Transformers - L'Ultimo Cavaliere, Wonder Woman, La Mummia e Baywatch

142 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Nel mese che porta all'estate, la stagione cinematografica entra nel vivo. Del resto, che cosa c'è di meglio che immergersi in avventure emozionanti e storie piene di suspense e di passione comodamente seduti in poltrona e con il freschetto dell'aria condizionata?

Se l'idea vi alletta, qui trovate tutti i film in uscita a giugno 2017!

Azione

Wonder Woman

Uscita: 1 giugno 2017

Diana è l'unica figlia della Regina delle Amazzoni, Ippolita, e vive sull'isola paradisiaca regalata al suo popolo da Zeus. La giovane sogna di diventare una grande guerriera e per questo si fa allenare dalla zia Antiope. Ma ben presto si rende conto di essere chiamata a un destino diverso. Non solo la sua forza e il suo potere sono di gran lunga superiori a quelli delle altre combattenti, ma lei stessa è irrequieta e guarda oltre gli angusti confini della propria terra. Quando l'aereo del  maggiore Steve Trevor precipita nel mare delle Amazzoni, Diana salva l'ufficiale dall'annegamento e poi decide di seguirlo al fronte per fermare Ares e porre fine alla guerra che sta straziando il mondo.

Se il film vi incuriosisce, date un'occhiata alle nuove clip che rivelano alcuni dettagli della protagonista e del suo mondo e non perdetevi la nostra recensione (senza spoiler).

La Mummia

Uscita: 8 giugno 2017

Dissotterrata dalla tomba nel cuore del deserto in cui era stata confinata, la principessa Ahmanet si risveglia dopo un sonno durato secoli e cerca vendetta per il destino al quale è stata condannata. Il suo potere è grande come la sua malvagità e il mondo si trova ad affrontare un male e un orrore che vanno oltre la comprensione umana. Proverà a fermarla il coraggioso ex soldato delle forze speciali Nick Morton, insieme all'affascinante scienziata Jenny Halsey, a un manipolo di uomini pronti a tutto e al misterioso Dottor Jekyll.

Il film è il primo del nuovo e attesissimo Dark Universe, l'universo di mostri targato Universal.

Transformers - L'Ultimo Cavaliere

Uscita: 22 giugno 2017

Insieme ai Dinobot e a un gruppo di Autobot, Cade Yeager si prepara ad affrontare i Decepticon in una battaglia decisiva per le sorti dell'umanità. Nel mentre, Optimus Prime parte alla ricerca dei creatori della sua razza, i Quintessons, e si trova faccia a faccia con Unicron. Ma il leader dei Transformers non è più lo stesso...

Per saperne di più, non perdetevi il nostro approfondimento.

Civiltà Perduta

Uscita: 22 giugno 2017

Gran Bretagna, primi anni del '900. Percy Fawcett è un militare dell'esercito inglese con poche possibilità di avanzare di grado, che per tentare di dare una scossa alla propria carriera accetta la proposta della Royal Society di recarsi in Amazzonia, ai confini tra Brasile e Bolivia, per mappare un territorio sconosciuto. Dopo due anni, l'uomo fa ritorno in patria, ma decide di ripartire quasi subito alla volta della terra dove ha trascorso l'ultima parte della sua esistenza, convinto che nel cuore della foresta si celi una misteriosa antica civiltà...

Se la storia vi incuriosice, vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro articolo dedicato.

Codice Criminale

Uscita: 28 giugno 2017

La famiglia Cutler non è come tutte le altre. Da 3 generazioni i suoi membri vivono al di fuori della legge, cacciando di frodo, rapinando le case signorili e facendosi beffe della polizia. Ma qualcosa sta per cambiare. Il giovane Chad non è intenzionato a seguire le orme del padre e sfidando le sue aspettative cerca una via d'uscita dall'esistenza criminale.

Per qualche dettaglio in più, date un'occhiata alle nuove foto che mostrano Fassbender nel ruolo di Chad. 

Commedie

Baywatch

Uscita: 1 giugno 2017

Per salvare la propria spiaggia dalle mire decisamente poco ecologiste di una multinazionale, l'esperto bagnino Mitch Buchanan si ritrova costretto a lavorare a fianco del "novellino" Matt Brody, nuotatore due volte medaglia d'oro con un'alta considerazione di sé e una bella testa calda. A complicare le cose ci si mettono un'affascinante quanto pericolosa donna d'affari e un cadavere, ma i due possono contare sull'aiuto delle sexy e brillanti Summer Quinn e CJ Parker.

Per "scaldare" l'atmosfera (come se ce ne fosse bisogno), non perdetevi il nostro approfondimento su Priyanka Chopra e leggete che cosa ha risposto The Rock ai detrattori del film.

Tavolo N. 19

Uscita: 1 giugno 2017

Dopo avere lasciato il testimone dello sposo, Eloise viene sollevata dall'incarico di damigella d'onore e si ritrova nella condizione di non sapere se partecipare o meno al matrimonio. Alla fine decide di presentarsi, ma quando arriva al ricevimento scopre con orrore di essere stata sistemata nel tavolo n. 19, ovvero quello più lontano dagli sposi e dove vengono radunati tutti gli ospiti un po'... particolari. Ma contro ogni previsione, Eloise finirà per divertirsi e sopratttto scoprirà i segreti di tutti i partecipanti alla cerimonia...

Siete curiosi? Allora non perdetevi il nostro articolo dedicato!

Fottute!

Uscita: 15 giugno 2017

Quando viene scaricata dal fidanzato, la 30enne Emily decide di partire per una emozionante vacanza in Ecuador e convince la sua ultra prudente mamma ad accompagnarla. Una volta arrivata in Sud America, la giovane si mette in testa di vivere un'avventura memorabile, ma finisce con il fare rapire tutte e due. Mentre cercano di scappare, madre e figlia riscoprono il loro rapporto.

Altre commedie in uscita a giugno 2017

  • Teen Star Academy
    Uscita: 8 giugno 2017
  • Un Appuntamento Per la Sposa
    Uscita: 8 giugno 2017
  • Due Uomini, Quattro Donne e Una Mucca Depressa
    Uscita: 8 giugno 2017
  • Botte da Prof.
    Uscita: 15 giugno 2017
  • Il Criine Non Va In Pensione
    Uscita: 15 giugno 2017
  • Parigi Può Attendere
    Uscita: 15 giugno 2017
  • Girotondo
    Uscita: 22 Giugno
  • Parliamo delle Mie Donne
    Uscita: 22 giugno 2017
  • Casa Casinò
    Uscita: 29 giugno 2017

Drammatici

Quando un Padre

Uscita: 8 giugno 2017

Dane Jensen è un "cacciatore di teste" che ha fatto del suo lavoro la propria ragione di vita. Convinto che per rendere felice la sua famiglia debba guadagare quanto più denaro possibile, si è alienato progressivamente dalla vita con i propri cari per inseguire un sogno di carriera che lo ha portato oltre i limiti dell'etica. Ma quando il figlio più grande si ammala gravemente, tutto cambia...

Sognare È Vivere

Uscita: 8 giugno 2017

Il vecchio Amos ricorda sé stesso bambino a Gerusalemme, la fine del mandato britannico in Palestina e la nascita dello Stato d'Israele, la guerra d'indipendenza e la madre Fania, morta di depressione che non aveva ancora compiuto 40 anni. La donna era originaria dell'Est Europa, dove aveva trascorso un'infanzia agiata e illuminata, ed è colei che ha determinato il futuro di scrittore del figlio.

Per sapere di più sul film, vi consigliamo il nostro approfondimento.

Aspettando il Re

Uscita: 15 giugno 2017

Alan Clay è un uomo d'affari in crisi, che dopo avere fallito in America va alla ricerca di una nuova opportunità in Arabia Saudita. Ma il primo approccio con la nuova realtà è tutt'altro che semplice. Tra usanze che non capisce e continui rinvii da parte del Re dell'appuntamento che potrebbe cambiare la sua vita, Alan è sul punto di mollare. L'incontro con un bizzarro tassista e una bravissima dottoressa gli faranno cambiare idea e l'uomo inzierà a pensare di ricominciare da capo proprio in quel paese lontano...

Se la storia vi incuriosisce, trovate maggiori informazioni nel nostro articolo dedicato.

Una Doppia Verità

Uscita: 15 giugno 2017

L'adolescente Mike Lassiter uccide il padre violento, ma nonostante l'(apparente) evidenza di colpevolezza, la madre chiede all'avvocato difensore Richard Ramsey di scagionare il figlio. L'uomo si butta anima e corpo sul caso e un po' alla volta scopre una rete di inganni e di menzogne che gli fanno capire di trovarsi di fronte a qualcosa di molto meno semplice e lineare di quello che sembra.

Per saperne di più, date un'occhiata al nostro approfondimento.

Il Tuo Ultimo Sguardo

Uscita: 29 giugno 2017

Il medico Miguel Leon, un chirurgo spagnolo che opera in prima linea nelle zone più difficili del mondo, e la dottoressa Wren Petersen, direttrice di una organizzazione umanitaria, si incontrano e si innamorano durante una missione in Liberia. La loro relazione è messa alla prova dalle atrocità e dall'orrore della guerra e i due scelgono di seguire strade diverse, che li porterà a rincontrarsi un'ultima volta e a confrontarsi su come sono cambiate o non sono cambiate le loro vite.

Altri film drammatici in uscita a giugno 2017

  • Una Vita
    Uscita: 1 giugno 2017
  • Quello Che So di Lei
    Uscita: 1 giugno 2017
  • Lady Mcbeth
    Uscita: 15 giugno 2017
  • Sierra Nevada
    Uscita: 8 giugno 2017
  • Maria Per Roma
    Uscita: 8 giugno 2017
  • Io Danzerò
    Uscita: 15 giugno 2017

Thriller

Nerve

Uscita: 15 giugno 2017

Stanca di rimanere sempre in disparte, la studentessa modello dell'ultimo anno delle superiori Vee Delmonico decide di partecipare al popolare social game online chiamato Nerve. In breve tempo, la ragazza acquisisce fama e follower e insieme a un misterioso compagno di avventura diventa uno dei beniamini del pubblico. Ma il gioco non è quello che sembra e il sogno per i due si trasforma in un incubo...

La storia ha attirato la vostra attenzione? Scoprite di più nel nostro approfondimento.

Altri thriller in uscita a giugno 2017

  • 2:22 - Il Destino È Già Scritto
    Uscita: 29 Giugno

Animazione

Nocedicocco - Il Piccolo Drago

Uscita: 1 giugno 2017

Coconut è un piccolo drago, che un giorno riceve un incarico molto importante: fare la guardia all'erba del fuoco, ovvero l'erba che ha reso i draghi del suo clan degli sputafuoco. Ma per salvare un vitellino in difficoltà, Coconut si distrae e tutto il raccolto va in fumo. Riuscirà a risolvere il guaio che ha combinato?

Documentari

Robert Doisneau - La Lente delle Meraviglie

Uscita: 19 giugno 2017

La vita e la carriera di Roert Doisneau, da ragazzo delle periferie a superstar della fotografia, vengono raccontate attraverso un ricco archivio di immagini inedite, interviste agli amici e rarissimi video di repertorio.

Altri documentari in uscita a giugno 2017

  • Free To Run
    Uscita: 1 Giugno
  • Royal Opera House: The Dream/Symphonic Variat
    Uscita: 7 giugno 2017

Eventi

Michelangelo - Amore e Morte

Uscita: 19, 20 e 21 giugno 2017

Il genio straordinario, monumentale, sensuale e audace di Michelangelo Buonarroti, figlio del podestà dell Castello di Chiusi e di Caprese, Ludovico di Leonardo Buonarroti Simoni, rivive nelle sue opere e racconta l'esistenza e l'incredibile carriera artistica di un dei più grandi maestri del Rinascimento.

Share

Vota

Commenta

Con il tuo consenso, questo sito internet utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua esperienza. Puoi conoscere di più sul nostro utilizzo dei cookies e su come modificare le impostazioni nella nostra Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.