FOX  

Viaggio alle Hawaii sul set di Marvel's Inhumans

di -

Siamo volati a Honolulu sull’isola di O’Ahu nelle Hawaii per visitare il set e assistere alle riprese della nuova serie che arriverà in esclusiva in autunno su FOX: Marvel’s Inhumans.

196 condivisioni 3 commenti 0 stelle

Share

Marvel's Inhumans, la serie tv che arriverà in esclusiva in autunno su FOX, ci regalerà molte sorprese e farà conoscere meglio il mondo dei supereroi Marvel. Lo scorso aprile siamo volati a Honolulu, capitale dello stato delle Hawaii, per conoscere meglio quelle sorprese!

Per prima cosa abbiamo visitato gli studi che ospitano i set di Attilan, una città artificiale sulla Luna in cui vivono gli Inhumans, un popolo di individui geneticamente modificati nati da esperimenti fra la razza Kree e quella terrestre.

Per entrare nei set, interamente realizzati in legno e marmo, siamo entrati in punta di piedi, utilizzando delle scarpe apposite per evitare di graffiare le superfici. Superfici marmoree che rispecchiano l'atmosfera rigorosa del regno di Attilan, in netto contrasto con la rigogliosa vegetazione delle Hawaii in cui si svolgeranno molte scene della serie.

A capo degli Inhumans c’è Freccia Nera, Interpretato da Anson Mount, che durante l’incontro sul set ci ha raccontato come questa famiglia abbia un rapporto molto “Shakesperiano”:

Il loro rapporto è di odio e amore, un rapporto molto conflittuale quello che riguarda i due fratelli Freccia Nera e Maximus, uniti da un forte legame di sangue, ma che entrano in conflitto l’uno con l’altro perchè hanno una visione differente di come gli Inhumans debbano comportarsi.

Freccia Nera

Ad interpretare Maximus, è Iwan Rheon de Il Trono di Spade, che è arrivato sul set zaino in spalla e ci ha raccontato quanto questa versione della storia, rispetto la graphic novel, raffiguri il suo personaggio diversamente:

Maximus non è esattamente raffigurato come un pazzo nel senso letterale del termine, ma come un politico carismatico e passionale. Un uomo che adora fare orazioni e parlare al popolo che governa il fratello, Freccia Nera.

Maximus

Accanto al Re degli Inhumans c’è anche Medusa, interpretata da Serinda Swan di Graceland, la regina che sostiene Freccia Nera ma che ha una personalità forte e carismatica che sarà ben visibile nel corso degli otto episodi con cui è composta questa prima stagione.

Medusa

Stagione che può essere vista anche senza aver seguito nessuna delle precedenti serie Marvel, come ha ribadito anche Isabelle Cornish, che interpreta Crystal, sorella di Medusa con il cucciolo di 900 kg con il dono del teletrasporto, Lockjaw:

La cosa bella è che per godersi la visione di Marvel's Inhumans non c'è bisogno di aver visto le altre serie. Questo perchè la serie è concepita anche per essere fruita da chi non è ancora fan dei supereroi. Conoscerete i personaggi passo passo e vi appassionerete, lotterete e gioirete con loro.

Lockjaw

Impressionante è la sala del trono con il logo degli Inhumans che si staglia lungo tutta la parete degli studios, e che è stato ideato, come il resto del set per le riprese in IMAX. I primi due episodi saranno infatti trasmessi nei cinema statunitensi e arriveranno poi in TV. 

Cast Marvel Inhumans

Vi ricordiamo che Marvel’s Inhumans è un’esclusiva FOX per l’Italia e vi diamo appuntamento al prossimo video in cui vi racconteremo ancora più dettagli di una delle serie più attese del prossimo autunno.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.