TV NewsCelebrity
Marvel's Inhumans
Marvel's Inhumans, Iwan Rheon ci racconta il suo Maximus il Folle
di Eva Carducci
-
Siamo volati a Los Angeles e abbiamo intervistato Iwan Rheon, il Ramsay Bolton de Il Trono di Spade che in Marvel's Inhumans interpreta il fratello di Black Bolt, Maximus.
Condividi
Molti di voi lo conoscono già per il ruolo di Lord Ramsay Bolton nella serie Game of Thrones: Iwan Rheon si prepara a fare il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe con Inhumans, in cui interpreterà il ruolo del machiavellico Maximus il Folle, fratello di Black Bolt e possibile minaccia per la famiglia Reale.
Abbiamo incontrato l'attore a Los Angeles, dove ci ha parlato del suo personaggio e del rapporto con i vari membri della famiglia reale degli Inumani.
Credo che la serie rifletta la nostra società perché dobbiamo integrarci fra di noi e dobbiamo chiederci come fare, perché gli Inhumans inevitabilmente si dovranno integrare con gli uomini e come farlo è il tema della serie. Un tema molto interessante perché viviamo in un mondo che diventa sempre più piccolo e le persone si connettono sempre di più, e l’integrazione è una parte molto importante di questo processo.
Maximus è molto diverso da Ramsey Bolton, che è cattivo nel vero senso della parola. Maximus non è cattivo, è l’antagonista in questa storia.
Commenta