Teen Wolf American Horror Story
Colton Haynes: il terribile dolore per la perdita di sua madre
Straziato dalla perdita di sua madre Dana, Colton Haynes ha voluto renderle omaggio con un post su Instagram. L'attore di Teen Wolf e American Horror Story l'ha definita 'l'amore della sua vita'.

Condividi
Qualche mese fa, Colton Haynes ha coronato il suo sogno d'amore sposando con grande gioia il fidanzato Jeff Leatham. Lo scorso febbraio, però, l'attore - noto principalmente per le serie TV Teen Wolf e American Horror Story - si è trovato ad affrontare un ostacolo molto difficile: la malattia di sua madre Dana.
La donna era affetta da cirrosi epatica e insufficienza renale, aveva bisogno di un trapianto di fegato per salvarsi ma, purtroppo, non ce l'ha fatta. In queste ore, Colton ha annunciato su Instagram la morte della mamma, con un post accorato e toccante.
Oggi ho perso la mia migliore amica, l'amore della mia vita...mia madre. Le parole non possono esprimere quanto sia stata incredibile questa donna. Ho così tante cose da dire, ma mi trovo in un tale stato di shock. Ti amerò per sempre mamma. Riposa in pace, angelo mio.
Come riportato da People, Dana Haynes ha sempre affrontato con il sorriso le avversità causate dai suoi problemi di salute. Ecco come il figlio Colton aveva descritto la sua reazione alla malattia:
Anche quando i medici le hanno detto che le sue condizioni erano terminali, lei ha risposto con un sorriso: 'La cosa migliore da fare in queste situazioni è ridere', ci disse. Rise così forte da farsi sentire in tutto l'ospedale.
Alcune settimane fa, Colton Haynes ha raccontato sui social di aver lanciato insieme al fratello una raccolta fondi per sostenere le spese per l'assunzione di un'infermiera professionista che potesse prendersi cura della madre a casa, per farle vivere gli ultimi istanti circondata dall'affetto dei suoi cari. Dopo aver raggiunto l'obiettivo, i due hanno dato vita a una vera e propria gara di solidarietà finalizzata al supporto di tutti i malati terminali.
Un'infermiera personale non è coperta dall'assistenza sanitaria e deve essere pagata di tasca propria. Mio fratello per aiutare con le spese dell'assunzione di un'infermiera a tempo pieno ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe e l'obiettivo è stato raggiunto. Da adesso, ogni singolo centesimo che raccoglieremo sarà donato alla American Liver Foundation per aiutare altre persone che stanno vivendo questa orribile malattia. Significherebbe tanto per la mia famiglia.
La signora Dana, da lassù, sarà profondamente orgogliosa dei suoi ragazzi.
Commenta