Station 19: il trailer della seconda stagione
Nella notte, ABC ha diramato il trailer della seconda stagione di Station 19, al via negli Stati Uniti dal 4 ottobre.
Condividi
Nella notte, ABC ha reso noto il trailer di Station 19 2. La seconda stagione dello spin-off di Grey's Anatomy riprenderà dallo sconvolgente ultimo episodio, in cui le vite dei nostri pompieri sono appese a un filo.
Bloccati in un edificio in fiamme, i vigili del fuoco lottano tra la vita e la morte. Il video mostra immagini inedite di ciò che vedremo nel secondo ciclo di episodi, tra cui il ritorno di Miranda Bailey - preoccupata perché suo marito Ben è tra i pompieri che rischiano - e quello di Meredith Grey, ma non solo. Nella stazione 19, faranno capolino anche Maggie e Andrew.
Il promo di Station 19 2 anticipa così l'atteso nuovo crossover tra le due serie di Shonda Rhimes.
Il trailer è stato diramato sul network ABC durante la messa in onda della doppia première di Grey's Anatomy 15.
Non si tratta di fare un eroe, ma di affrontare le paure e trovare la forza.
La tagline che accompagna il promo della stagione 2 di Station 19 anticipa una seconda stagione di fuoco, ma per vederla bisognerà aspettare un po'. Negli Stati Uniti, i nuovi episodi saranno trasmessi da giovedì 4 ottobre, inclusi nella serata dedicata alle serie di Shonda Rhimes, insieme a Grey's Anatomy e Le regole del delitto perfetto.
Insieme al promo, ABC ha divulgato anche la trama della première di Station 19 2.
Attenzione! Possibili spoiler!
Le vite sono in bilico mentre i membri di Station 19 continuano a lottare contro un inferno in collera all'interno del grattacielo. Nel frattempo, la salute di Pruitt è in grave pericolo al Grey Sloan; infine, alla stazione arriva un esperto pompiere dal passato misterioso, lasciando tutti a chiedersi cosa li riservi il futuro.
In Italia, la seconda stagione di Station 19 arriverà da lunedì 15 novembre su FoxLife, canale 114 di Sky.
Commenta