-
Private Eyes
Liberamente ispirata alle vicende narrate nel romanzo The Code scritto da Gare B. Joyce, arriva su Fox Crime Private Eyes, una delle serie più apprezzate del 2016 e, grazie ai record di ascolti, già rinnovata per una seconda stagione.
-
-
Criminal Minds
Ideata da Jeff Davis, Criminal Minds ha oltre 250 episodi all'attivo.
-
The Americans
The Americans è una serie ambientata a Washington nei primi anni Ottanta, con un mix di generi tra spy-thriller e family drama.
-
-
Profiling
Chloe Saint-Laurent (Odile Vuillemin) è il personaggio principale di Profiling (Profilage, nel titolo originale), la serie TV poliziesca francese creata da Fanny Robert e Sophie Lebarbier. La serie ha debuttato nel 2009 in esclusiva sul canale TF1, che è ancora la rete che la ospita e la produce, assieme a Beaubourg Audiovisuel, BE-FILMS e Radio-Télévision Belge de la Communauté Française.
In Italia, Profiling è andata in onda per la prima volta su FoxCrime il 23 febbraio 2010. -
American Crime Story
Torna Ryan Murphy con una nuova stagione della serie antologica da lui prodotta e ideata insieme a Larry Karaszewski e Scott Alexander.
-
N.C.I.S.
N.C.I.S. è la sigla che identifica l'unità anticrimine speciale della Marina Militare degli Stati Uniti (Naval Criminal Investigative Service) e il luogo d'azione dei protagonisti della serie americana trasmessa dalla CBS con grandissimo successo.
-
Dexter
Dexter Morgan, ematologo del Dipartimento di Polizia di Miami, conduce una doppia vita. Quando non e' intento ad aiutare la Divisione Omicidi nella risoluzione dei casi, trascorre il tempo libero a dare la caccia e ad uccidere tutti "quei cattivi ragazzi" che sono sfuggiti alla macchina della giustizia, seguendo un codice che gli ha insegnato suo padre da giovane.
-
C.S.I.
CSI - Scena del crimine è un poliziesco procedurale andato in onda per la prima volta in America sul canale CBS il 6 ottobre 2000.
-
La signora in giallo
-
Proven Innocent
Proven Innocent è il nuovo legal drama creato da Danny Strong (Empire) e ispirato alla vicenda di Amanda Knox.